da Paolo Marchiori » mer nov 30, 2005 14:55 pm
da Roberto » mer nov 30, 2005 14:57 pm
da fab » mer nov 30, 2005 15:02 pm
da Roberto » mer nov 30, 2005 15:06 pm
da Pierluigi Vesica » mer nov 30, 2005 15:09 pm
Roberto ha scritto:Diciamo che Pietro ha voglia di stare per i cazzi suoiCredo che ci legga, ma abbia altre cose per la testa. Ho l'impressione che questo periodo sia per lui un po una svolta e che certe decisioni lo prendino molto.
da Paolo Marchiori » mer nov 30, 2005 16:18 pm
da Roberto » mer nov 30, 2005 17:28 pm
Un saluto o un vaffanculo?Paolo Marchiori ha scritto:beh, se lo sentite mandategli un saluto da parte mia.
da Paolo Marchiori » mer nov 30, 2005 17:33 pm
Roberto ha scritto:Un saluto o un vaffanculo?Paolo Marchiori ha scritto:beh, se lo sentite mandategli un saluto da parte mia.
da Roberto » mer nov 30, 2005 23:39 pm
Tutt'e duePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un saluto o un vaffanculo?Paolo Marchiori ha scritto:beh, se lo sentite mandategli un saluto da parte mia.
secondo te?
da Paolo Marchiori » gio dic 01, 2005 10:57 am
Roberto ha scritto:Tutt'e duePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un saluto o un vaffanculo?Paolo Marchiori ha scritto:beh, se lo sentite mandategli un saluto da parte mia.
secondo te?![]()
Lo devo sentire per il film della spedizione, gli girerò il tuo saluto
da Roberto » gio dic 01, 2005 13:21 pm
Prego, limortaccituaPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Tutt'e duePaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Un saluto o un vaffanculo?Paolo Marchiori ha scritto:beh, se lo sentite mandategli un saluto da parte mia.
secondo te?![]()
Lo devo sentire per il film della spedizione, gli girerò il tuo saluto
grazie!![]()
un vaffanculo anche a te!
P.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.