ROMANZO IN PREPARAZIONE PER IL 2006

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: ROMANZO IN PREPARAZIONE PER IL 2006

Messaggioda fab » mar nov 29, 2005 14:59 pm

luca2005 ha scritto:
paolo 76 ha scritto:
luca2005 ha scritto:....non siete obbligati a leggere...... :o

c'è un bel brano di Calvino, in "Collezione di sabbia", dove parla della Roma antica e della presenza sulle pareti degli edifici di molte più scritte di quante non ce ne siano oggi (escludendo quelle fatte con le bombolette...), ed arriva alla conclusione che non è una forma di libertà di espressione, quanto un imposizione subconscia (qualcosa di simile ai messaggi subliminali).

Chiaramente leggendo Calvino si capisce molto meglio il concetto.

Frequenti la montagna (almeno)??

VERAMENTE INSEGNO SUBACQUEA...SONO ISTRUTTORE.....MA DI TANTO IN TANTO VADO A SCIARE.....e cmq me la cavo bene sugli sci ...ho iniziato a 5 anni......ultimamente non disdegno nenache lo snow.....ma sono alle prime armi
:evil: Guarda che stai andando OT!
Qui stiamo mandando in quel posto uno spammatore! :twisted:

Paolo ma da quando in qua si da confidenza a chi fà spam!? :x
Guarda che se non la smetti subito, arriva Roberto e comincia a dire che il forum non è più quello di una volta! :P
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda paolo 76 » mar nov 29, 2005 15:07 pm

fab ha scritto:Paolo ma da quando in qua si da confidenza a chi fà spam!? :x
Guarda che se non la smetti subito, arriva Roberto e comincia a dire che il forum non è più quello di una volta! :P

confidenza?? a un parà??! 8O 8O
ma stai scherzando??

semplice psicologia spiccia per avere la certezza (sono scrupoloso io! :lol:) che 'sto tipo è capitato qui non per caso ma perchè sa che ci bazzica tanta gente (possibili acquirenti del manifico prodotto generato dal suo encefalotto).
E' un'altra crocetta sulla mia personalissima statistica del Q.I. medio dei militari. Sono semplici cavie è che ancora non glielo hanno comunicato/ordinato. Così come non gli insegnano a comunicare con il resto del genere umano. :wink:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda fab » mar nov 29, 2005 15:09 pm

paolo 76 ha scritto:semplice psicologia spiccia per avere la certezza (sono scrupoloso io! :lol:) che 'sto tipo è capitato qui non per caso ma perchè sa che ci bazzica tanta gente (possibili acquirenti del manifico prodotto generato dal suo encefalotto).
E' un'altra crocetta sulla mia personalissima statistica del Q.I. medio dei militari. Sono semplici cavie è che ancora non glielo hanno comunicato/ordinato. Così come non gli insegnano a comunicare con il resto del genere umano. :wink:
8O :arrow: :roll:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Max Grivel » mar nov 29, 2005 15:42 pm

paolo76 ha scritto

semplice psicologia spiccia per avere la certezza (sono scrupoloso io! ) che 'sto tipo è capitato qui non per caso ma perchè sa che ci bazzica tanta gente (possibili acquirenti del manifico prodotto generato dal suo encefalotto).
E' un'altra crocetta sulla mia personalissima statistica del Q.I. medio dei militari. Sono semplici cavie è che ancora non glielo hanno comunicato/ordinato. Così come non gli insegnano a comunicare con il resto del genere umano

Minchia,...sei stato violentato per caso al car durante la vestizione? 8O :D
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda paolo 76 » mar nov 29, 2005 15:50 pm

Max Grivel ha scritto:Minchia,...sei stato violentato per caso al car durante la vestizione? 8O :D

Max non ti preoccupare: tu la crocetta ce l'hai già. :wink:
paolo 76

Images: 44

Messaggioda Max Grivel » mar nov 29, 2005 15:54 pm

paolo76 ha scritto

Max Grivel ha scritto:
Minchia,...sei stato violentato per caso al car durante la vestizione?

Max non ti preoccupare: tu la crocetta ce l'hai già.

8O fiùùùù meno male, pensavo te ne fossi scordato! :D :wink:
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda luca2005 » mar nov 29, 2005 15:57 pm

paolo 76 ha scritto:
fab ha scritto:Paolo ma da quando in qua si da confidenza a chi fà spam!? :x

confidenza?? a un parà??! 8O 8O
ma stai scherzando??

semplice psicologia spiccia per avere la certezza (sono scrupoloso io! :lol:) che 'sto tipo è capitato qui non per caso ma perchè sa che ci bazzica tanta gente (possibili acquirenti del manifico prodotto generato dal suo encefalotto).

Il Q.I. e' meglio che te lo controlli da solo...che forse ne hai bisogno.....e nel sito ci sono finito per caso.....
...e mi ripeto....nessuno e' obbligato ne a visitare il sito ....ne tantomeno a comprare il libro.....
luca2005

Messaggioda Roberto » mar nov 29, 2005 16:24 pm

Il forum non è più lo stesso 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Herman » mar nov 29, 2005 16:48 pm

Roberto ha scritto:Il forum non è più lo stesso 8)

..da quando apri i links degli spammer...
Herman

Images: 64

Messaggioda Roberto » mar nov 29, 2005 16:49 pm

Herman ha scritto:
Roberto ha scritto:Il forum non è più lo stesso 8)

..da quando apri i links degli spammer...
Il libro io me lo leggo, deve essere bello :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Precedente

Torna a Parole in libertà