BUONISSIME.!!!!!!!!!!!!
da grip » lun nov 28, 2005 13:21 pm
da AlbertAgort » lun nov 28, 2005 13:55 pm
da meki » lun nov 28, 2005 13:57 pm
AlbertAgort ha scritto:che schifo! che schifo!
certo che ne avete coraggio e stomaco voi che mangiate rane, o peggio, lumache...![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene un impulso di andare al cesso...
da grip » lun nov 28, 2005 14:01 pm
da grip » lun nov 28, 2005 14:03 pm
meki ha scritto:AlbertAgort ha scritto:che schifo! che schifo!
certo che ne avete coraggio e stomaco voi che mangiate rane, o peggio, lumache...![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene un impulso di andare al cesso...
eresia...si vede che non apprezzi la cucina raffinata.![]()
poi, ovvio, degustibus ma definire schifo le rane mi sembra eccessivo...le hai mai assaggiate?
da fab » lun nov 28, 2005 14:05 pm
Ho visto una tua foto e sei brutto! Tutto quà!grip ha scritto:Perche sono un mostro fab cry:?
da grip » lun nov 28, 2005 14:10 pm
fab ha scritto:Ho visto una tua foto e sei brutto! Tutto quà!grip ha scritto:Perche sono un mostro fab cry:?![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun nov 28, 2005 14:26 pm
da yinyang » lun nov 28, 2005 14:30 pm
grip ha scritto:fab ha scritto:Ho visto una tua foto e sei brutto! Tutto quà!grip ha scritto:Perche sono un mostro fab cry:?![]()
![]()
SE SULL'AVATAR SEI TU , NON MI SEMBRI ANTONIO BANDERAS![]()
da fab » lun nov 28, 2005 15:05 pm
che te ridi te!?yinyang ha scritto:grip ha scritto:fab ha scritto:Ho visto una tua foto e sei brutto! Tutto quà!grip ha scritto:Perche sono un mostro fab cry:?![]()
![]()
![]()
![]()
da yinyang » lun nov 28, 2005 15:06 pm
fab ha scritto:che te ridi te!?yinyang ha scritto:grip ha scritto:fab ha scritto:Ho visto una tua foto e sei brutto! Tutto quà!grip ha scritto:Perche sono un mostro fab cry:?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
faccia da culo di gatto!![]()
ops! sono andato OT ... qui si parlava di rane!![]()
che succederà ora? Verrò bannato!?
da KAZAN1975 » lun nov 28, 2005 15:10 pm
fab ha scritto:che te ridi te!?yinyang ha scritto:grip ha scritto:fab ha scritto:Ho visto una tua foto e sei brutto! Tutto quà!grip ha scritto:Perche sono un mostro fab cry:?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fab » lun nov 28, 2005 15:16 pm
hao! Ma mo che tutti i gatti mirano a distrugermi il computer? Già Ronkia m'ha fatto fori tastiera e stampante...yinyang ha scritto:fab ha scritto:che te ridi te!?yinyang ha scritto:grip ha scritto:fab ha scritto:Ho visto una tua foto e sei brutto! Tutto quà!grip ha scritto:Perche sono un mostro fab cry:?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che ti sto smontando il tuo monitor!
da Topocane » lun nov 28, 2005 16:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.