da Siloga66 » dom nov 06, 2005 15:23 pm
da Roberto » dom nov 06, 2005 15:27 pm
Che poi, a causa del mal tempo, anche Pat sta a casa, ma visto che sono sempre in fuga, è un bene che ci sia anche io (fra un po andiamo al cinema).Siloga66 ha scritto:Capisco, capisco. Non è facile.
da Siloga66 » dom nov 06, 2005 15:37 pm
da Roberto » dom nov 06, 2005 15:40 pm
Tranquillo, per me resterai sempre un leghista del c***o, come io sarò per te il solito comunista dei coglioniSiloga66 ha scritto:Una volta conobbi una ragazza di Roma che veniva in Val di Fiemme in villeggiatura, suo padre non sò cosa facesse, ma era pieno di soldi, lei moooooollllto carina e tanto, ma tanto simpatica. Insomma, come si suol dire, un buon partito. Un buonissimo partito. A parte io che la sognavo giorno e notte, anche tutti i miei amici avevano perso la testa per lei. Avremo avuto si e no 17 anni, ma non l'ho mai più scordata. Un giorno mi diede un bacio sulla guancia. Quella notte ci volle tutta per riuscire ad addormentarmi.
Ok, basta, sto dando di me un immagine troppo buona. Ora torno nei panni del leghista del caxxo. Ciao.
da Siloga66 » dom nov 06, 2005 15:58 pm
da Roberto » dom nov 06, 2005 16:00 pm
Non fai molta fatica a mantenerla, ti viene naturaleSiloga66 ha scritto:Meno male. Ci tengo alla mia immagine di leghista del c***o.
da trivi » dom nov 06, 2005 16:35 pm
Siloga66 ha scritto:Un giorno mi diede un bacio sulla guancia. Quella notte ci volle tutta per riuscire ad addormentarmi.
da BBB » dom nov 06, 2005 16:42 pm
trivi ha scritto:Siloga66 ha scritto:Un giorno mi diede un bacio sulla guancia. Quella notte ci volle tutta per riuscire ad addormentarmi.
E da quella notte soffri seri problemi di vista...
Ma tu le hai spiegato che la lega ce l'ha duro?
da trivi » dom nov 06, 2005 16:50 pm
da Roberto » dom nov 06, 2005 17:19 pm
da Silvio » lun nov 07, 2005 1:28 am
Siloga66 ha scritto:Silvio, non venire a fare "il colto" con me. Io, nella vita di tutti i giorni non parlo proprio la lingua italiana.
Al 50% parlo ladino
Al 48% tedesco
Al 2% italiano.
Tu parli romanesco, e quando parli italiano probabilmente è difficile capirti.
da Siloga66 » lun nov 07, 2005 10:18 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.