da Zio Vare » ven nov 04, 2005 22:17 pm
da clod » ven nov 04, 2005 22:21 pm
da teocalca » ven nov 04, 2005 22:24 pm
da Buzz » ven nov 04, 2005 22:27 pm
clod ha scritto:LE prime due posizioni sono la dimostrazione che certe regione a statuto speciale succhiano soldi a non finire. E poi magari rompono pure le scatole perchè si sentono più austriaci che italiani....
da Zio Vare » ven nov 04, 2005 22:28 pm
da clod » ven nov 04, 2005 22:31 pm
Buzz ha scritto:clod ha scritto:LE prime due posizioni sono la dimostrazione che certe regione a statuto speciale succhiano soldi a non finire. E poi magari rompono pure le scatole perchè si sentono più austriaci che italiani....
però a onor del vero non ho mai conosciuto un valdostano che si sentisse austriaco
da teocalca » ven nov 04, 2005 22:36 pm
da Zio Vare » ven nov 04, 2005 22:43 pm
da Buzz » ven nov 04, 2005 22:46 pm
clod ha scritto:Buzz ha scritto:clod ha scritto:LE prime due posizioni sono la dimostrazione che certe regione a statuto speciale succhiano soldi a non finire. E poi magari rompono pure le scatole perchè si sentono più austriaci che italiani....
però a onor del vero non ho mai conosciuto un valdostano che si sentisse austriaco
Effettivamente. Ma non si sa mai. Di questi tempi, con la globalizzazione![]()
Ho passato un paio di estati in val ridanna ospite di locali. L'impressione che mi sono fatto è che criticassero alla grande l'italia, molti vorrebbero annettersi all'austria. Poi si lamentano che la vita ècara quando non pagano acqua e poi non vado avanti perchè non vorrei essere smentito. So comunque per certo che hanno di quelle agevolazioni che gli altri si scordano. PErchè credi che cortina e company vogliono annettersi al trentino. Per spirito di appartenenza culturale?
da clod » ven nov 04, 2005 22:50 pm
Buzz ha scritto:clod ha scritto:Buzz ha scritto:clod ha scritto:LE prime due posizioni sono la dimostrazione che certe regione a statuto speciale succhiano soldi a non finire. E poi magari rompono pure le scatole perchè si sentono più austriaci che italiani....
Effettivamente. Ma non si sa mai. Di questi tempi, con la globalizzazione![]()
Ho passato un paio di estati in val ridanna ospite di locali. L'impressione che mi sono fatto è che criticassero alla grande l'italia, molti vorrebbero annettersi all'austria. Poi si lamentano che la vita ècara quando non pagano acqua e poi non vado avanti perchè non vorrei essere smentito. So comunque per certo che hanno di quelle agevolazioni che gli altri si scordano. PErchè credi che cortina e company vogliono annettersi al trentino. Per spirito di appartenenza culturale?
conosco molto bene quella zona... la mia era solo una battuta
da dags1972 » sab nov 05, 2005 9:12 am
da xee » sab nov 05, 2005 9:25 am
dags1972 ha scritto:ridatemi le mie palanche!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.