Romano Prodi và in Chiesa e si confessa.

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Siloga66 » ven ott 28, 2005 11:01 am

Ma pur sempre di Prodi si parla. Mi sembra di dover scegliere se prendere un calcio in c...o o uno schiaffo.
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda pasasò » ven ott 28, 2005 11:18 am

si potrebbe per corretta par condicio riproporre la stessa barzelletta con i piccoli misfatti di Berlusconi e della sua banda, ma penso che dopo varie pagine fitte fitte di lettura si perderebbe il senso comico...

uomini e donne di destra: tiratevi assieme, dai!
pasasò

Images: 62

Messaggioda BBB » ven ott 28, 2005 12:38 pm

Siloga66 ha scritto:Ma pur sempre di Prodi si parla. Mi sembra di dover scegliere se prendere un calcio in c...o o uno schiaffo.

non è un calcio. ma una trivella per carotaggi.
BBB

Images: 132

Messaggioda lavoisier » ven ott 28, 2005 13:19 pm

pasasò ha scritto:si potrebbe per corretta par condicio riproporre la stessa barzelletta con i piccoli misfatti di Berlusconi e della sua banda, ma penso che dopo varie pagine fitte fitte di lettura si perderebbe il senso comico...

A dir la verità la stessa barzelletta (cambiano solo i reati) con protagonista il nano-talpa gira già da qualche mese 8)
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
lavoisier

Images: 9

Messaggioda yo » ven ott 28, 2005 14:09 pm

Siloga66 ha scritto:Yo: mi sembri un pò troppo sboccata.

Siloga,il fatto è che non saprei come altro definire il nano pelato, quello che ha fatto infinite cose per gl'italiani.
Benigni non ne trovava io però una l'ho trovata
1) Più tasse per tutti!
etc etc etc
yo

Images: 4

Re: Romano Prodi và in Chiesa e si confessa.

Messaggioda capt.crash » ven ott 28, 2005 16:03 pm

Siloga66 ha scritto:Buon giorno signo Parroco, mi vorrei confessare"

- "certo figliolo, qual'è il tuo nome?"

- "Romano Prodi Padre"

- Ah! L'affossatore dell'Alfa Romeo?"

Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio tu ti rechi dal Vescovo."

Cosi Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.

- "certo figliolo, come ti chiami?"

- "Romano Prodi"

" Quello che ha contribuito al fallimento della Cirio? No caro mio, non ti posso confessare perchè il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".

Prodi và dal Papa:

- "Sua Santità, voglio confessarmi".

- "caro figlio mio, come ti chiami?"

- "Romano Prodi"

" ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me.

Guarda qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce del Signore, e Lui ti potrà ascoltare".

Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce:

- " Signore, vengo a confessarmi".

"certo figliolo mio, come ti chiami?" - "Romano Prodi" -

" Ma chi......

quello che vuol diventare Presidente del Consiglio con una coalizione che già in passato lo ha ripudiato?

Quello che ha fatto fallire l'Alfa Romeo regalandola agli Agnelli per non venderla alla Ford? Con conseguenze disastrose per i lavoratori?

Quello che quando era presidente del consiglio ha pensato bene di farsi una legge per depennare "l'abuso di Ufficio" per non farsi processare?

Quello che ha fatto fallire la Cirio

Quello che quando era presidente del consiglio ha letteralmente fregato i soldi dei risparmiatori prelevandoli la notte fra Sabato e Domenica?

Quello che voleva regalare la Mondadori a De Benedetti con pochi spiccioli fregando Berlusconi?

Quello che fregando Berlusconi ha regalato la gestione dei telefoni a De Benedetti?

- "Ehm, sono sempre io Signore"

- "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare".

- "Ringraziare? e chi?"

- "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!!"

P.S. : Se qualcuno pensa di dare in mano a questo personaggio la guida dell'Italia, deve tener presente che tutto ciò che ha gestito
E' miseramente FALLITO.

..aggiungerei
- quello che con l allora governatore della banca d italia ora presidente della repubblica ha fissato la parita sull euro facendo finta che l inflazione era contenuta nei limiti degli accordi e che invece anche in grecia ora stanno meglio??

:?: :?: :roll:
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

Messaggioda rudy » sab ott 29, 2005 12:57 pm

capt.crash ha scritto:.aggiungerei
- quello che con l allora governatore della banca d italia ora presidente della repubblica ha fissato la parita sull euro facendo finta che l inflazione era contenuta nei limiti degli accordi e che invece anche in grecia ora stanno meglio??

vero, anche la mortadella è proprio simpatica :lol:
rudy

Images: 44

Messaggioda stefano michelazzi » sab ott 29, 2005 16:27 pm

capt.crash ha scritto:

- "Romano Prodi Padre"

Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio tu ti rechi dal Vescovo."

- "Romano Prodi"

" Quello che ha contribuito al fallimento della Cirio? No caro mio, non ti posso confessare perchè il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".

Prodi và dal Papa:

- "Romano Prodi"

Guarda qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce del Signore, e Lui ti potrà ascoltare".

" Ma chi......

quello che vuol diventare Presidente del Consiglio con una coalizione che già in passato lo ha ripudiato?

Quello che ha fatto fallire l'Alfa Romeo regalandola agli Agnelli per non venderla alla Ford? Con conseguenze disastrose per i lavoratori?

Quello che quando era presidente del consiglio ha pensato bene di farsi una legge per depennare "l'abuso di Ufficio" per non farsi processare?

Quello che quando era presidente del consiglio ha letteralmente fregato i soldi dei risparmiatori prelevandoli la notte fra Sabato e Domenica?

Quello che voleva regalare la Mondadori a De Benedetti con pochi spiccioli fregando Berlusconi?

Quello che fregando Berlusconi ha regalato la gestione dei telefoni a De Benedetti?

- "Ringraziare? e chi?"

- "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!!"

P.S. : Se qualcuno pensa di dare in mano a questo personaggio la guida dell'Italia, deve tener presente che tutto ciò che ha gestito
E' miseramente FALLITO.

..aggiungerei

aldilà del fatto che prodi non mi piace (ma dovrebbe piacere a molti attuali denigratori baciapile che fino a qualche anno fa acclamavano lui e la sua banda a gran voce...leggi DC), ma non capisco proprio questa tua affermazione su euro parità e grecia...
mi sa che ti sfugge qualcosa, magari gli ultimi cinque anni di governo?
o sarebbe preferibile assomigliare ai tedeschi che due anni dopo l'unificazione erano già di nuovo in sella, e le spese del tutto le stanno facendo ora in germania?
stefano michelazzi

Images: 70

Messaggioda clod » sab ott 29, 2005 21:11 pm

pasasò ha scritto:uomini e donne di destra: tiratevi assieme, dai!

Destra? Quale destra? 8O Quando ne tovi una fammi un fischio...
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda cornacchione » sab ott 29, 2005 21:24 pm

Buzz ha scritto:
cornacchione ha scritto:Inutile nascondersi dietro un filo d'erba, ribadisco qui quello già detto altrove: alzi la mano chi si è accorto che governava la sinistra nel quinquennio pre-berlusconianoooooo!!!!!!!!! :cry:

per non votare berlusconi e la sua banda di farabutti
non è questione di essere di sinistra, ma di semplice buon gusto

monsignor della casa non mi è mai interessato.

in questo periodo pre-elettorale - ma anche prima - le parole non contano niente. per favore giudichiamo dai fatti, e gli unici "fatti" in italia sono accaduti negli anni dal '97 al 2001.

ripeto: qualcuno si è accorto che governava la sinistra dal 1996 al 2001?
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

questo tread

Messaggioda troll » dom ott 30, 2005 18:31 pm

questo argomento , frutto della mente perversa di Siloga , è il risultato
della campagna elettorale del Polo nei recenti manifesti dove campeggia una foto in bianco e nero di Prodi e sotto le solite fesserie , di cattivo gusto però ,
sarebbe ora che la sinistra facesse altrettanto con Berlusconi , certo i manifesti 20 metri per 5 m sarebbero sufficenti per elencare le malefatte del ' uomo di Arcore e di tutta la sua banda .....
troll

Images: 2

Messaggioda BBB » dom ott 30, 2005 19:03 pm

cornacchione ha scritto:ripeto: qualcuno si è accorto che governava la sinistra dal 1996 al 2001?

Io mi sono accorto che qualcuno provava a governare.
Poi dopo mi sono accorto che la barca è stata mollata alla deriva e che il nuovo capitano, coi suoi fidi secondi, si è fatto i cazzi suoi in coperta mentre noi ci prendavamo le ondate di capo horn.
BBB

Images: 132

Messaggioda capt.crash » dom ott 30, 2005 20:54 pm

stefano michelazzi ha scritto:
capt.crash ha scritto:

- "Romano Prodi Padre"

- "Romano Prodi"

Prodi và dal Papa:

- "Romano Prodi"

" Ma chi......

- "Ringraziare? e chi?"

E' miseramente FALLITO.

..aggiungerei

aldilà del fatto che prodi non mi piace (ma dovrebbe piacere a molti attuali denigratori baciapile che fino a qualche anno fa acclamavano lui e la sua banda a gran voce...leggi DC), ma non capisco proprio questa tua affermazione su euro parità e grecia...
mi sa che ti sfugge qualcosa, magari gli ultimi cinque anni di governo?
o sarebbe preferibile assomigliare ai tedeschi che due anni dopo l'unificazione erano già di nuovo in sella, e le spese del tutto le stanno facendo ora in germania?

si sarebbe d gran lunga meglio assomigliare ai tedeschi...era esattamente cio chevolevo dire, e cioe che piuttosto d dare le colpe di una recessione che in italia...a prescindere dalle boiata che si dicono (anche fini quando dice che nn c'è piu la crisi) esiste ed è una realta pesante soprattutto nel mezzogiorno, c si dovrebbe rimboccare le maniche e lavorare non fare scioperi del c***o che nn portano a niente, non pensare che eleggendo al governo prodi miglòiori qualcosa e nn accanirsi con un personaggio come berlusconi che quanto meno ha il merito d aver governato x 5 anni....x quanto riguarda euro facevo solo notare che tale crisi è stata peggiorata leggi raddoppiata con l ingresso in europa....nn che fosse sbagliato, ma quanto meno se bisogna dire sempre è colpa d berlusconi mettiamo i puntini sulle i e diciamo quali sono alcune delle cause dei problemi che stiamo affrontando in italia...e nn dire come tanti idioti...è colpa d berlusconi....oggi fa buio prima perchè è scattata l ora solare...si è colpa d berlusconi!
Le montagne sono come le donne...sono tutte belle, basta che la danno..... AUZZ!!
capt.crash

Images: 39

è

Messaggioda troll » lun ott 31, 2005 8:01 am

è chiaro come il sole che berlusconi ha tolto le tasse ai ricchi quindi fai meno lo spiritoso Michelazzi sò cazzi ...
troll

Images: 2

Messaggioda cuorpiccino » lun ott 31, 2005 12:32 pm

Berlusca è proprio un grande, mi ricorda questo qui

Immagine

che rubava ai poveri per dare ai ricchi! :evil:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Precedente

Torna a Parole in libertà