da Siloga66 » ven ott 28, 2005 11:01 am
da pasasò » ven ott 28, 2005 11:18 am
da BBB » ven ott 28, 2005 12:38 pm
Siloga66 ha scritto:Ma pur sempre di Prodi si parla. Mi sembra di dover scegliere se prendere un calcio in c...o o uno schiaffo.
da lavoisier » ven ott 28, 2005 13:19 pm
pasasò ha scritto:si potrebbe per corretta par condicio riproporre la stessa barzelletta con i piccoli misfatti di Berlusconi e della sua banda, ma penso che dopo varie pagine fitte fitte di lettura si perderebbe il senso comico...
da yo » ven ott 28, 2005 14:09 pm
Siloga66 ha scritto:Yo: mi sembri un pò troppo sboccata.
da capt.crash » ven ott 28, 2005 16:03 pm
Siloga66 ha scritto:Buon giorno signo Parroco, mi vorrei confessare"
- "certo figliolo, qual'è il tuo nome?"
- "Romano Prodi Padre"
- Ah! L'affossatore dell'Alfa Romeo?"
Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio tu ti rechi dal Vescovo."
Cosi Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.
- "certo figliolo, come ti chiami?"
- "Romano Prodi"
" Quello che ha contribuito al fallimento della Cirio? No caro mio, non ti posso confessare perchè il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".
Prodi và dal Papa:
- "Sua Santità, voglio confessarmi".
- "caro figlio mio, come ti chiami?"
- "Romano Prodi"
" ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me.
Guarda qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce del Signore, e Lui ti potrà ascoltare".
Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce:
- " Signore, vengo a confessarmi".
"certo figliolo mio, come ti chiami?" - "Romano Prodi" -
" Ma chi......
quello che vuol diventare Presidente del Consiglio con una coalizione che già in passato lo ha ripudiato?
Quello che ha fatto fallire l'Alfa Romeo regalandola agli Agnelli per non venderla alla Ford? Con conseguenze disastrose per i lavoratori?
Quello che quando era presidente del consiglio ha pensato bene di farsi una legge per depennare "l'abuso di Ufficio" per non farsi processare?
Quello che ha fatto fallire la Cirio
Quello che quando era presidente del consiglio ha letteralmente fregato i soldi dei risparmiatori prelevandoli la notte fra Sabato e Domenica?
Quello che voleva regalare la Mondadori a De Benedetti con pochi spiccioli fregando Berlusconi?
Quello che fregando Berlusconi ha regalato la gestione dei telefoni a De Benedetti?
- "Ehm, sono sempre io Signore"
- "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare".
- "Ringraziare? e chi?"
- "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!!"
P.S. : Se qualcuno pensa di dare in mano a questo personaggio la guida dell'Italia, deve tener presente che tutto ciò che ha gestito
E' miseramente FALLITO.
da rudy » sab ott 29, 2005 12:57 pm
capt.crash ha scritto:.aggiungerei
- quello che con l allora governatore della banca d italia ora presidente della repubblica ha fissato la parita sull euro facendo finta che l inflazione era contenuta nei limiti degli accordi e che invece anche in grecia ora stanno meglio??
![]()
![]()
da stefano michelazzi » sab ott 29, 2005 16:27 pm
capt.crash ha scritto:Siloga66 ha scritto:Buon giorno signo Parroco, mi vorrei confessare"
- "Romano Prodi Padre"
Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio tu ti rechi dal Vescovo."
- "Romano Prodi"
" Quello che ha contribuito al fallimento della Cirio? No caro mio, non ti posso confessare perchè il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".
Prodi và dal Papa:
- "Romano Prodi"
Guarda qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce del Signore, e Lui ti potrà ascoltare".
" Ma chi......
quello che vuol diventare Presidente del Consiglio con una coalizione che già in passato lo ha ripudiato?
Quello che ha fatto fallire l'Alfa Romeo regalandola agli Agnelli per non venderla alla Ford? Con conseguenze disastrose per i lavoratori?
Quello che quando era presidente del consiglio ha pensato bene di farsi una legge per depennare "l'abuso di Ufficio" per non farsi processare?
Quello che quando era presidente del consiglio ha letteralmente fregato i soldi dei risparmiatori prelevandoli la notte fra Sabato e Domenica?
Quello che voleva regalare la Mondadori a De Benedetti con pochi spiccioli fregando Berlusconi?
Quello che fregando Berlusconi ha regalato la gestione dei telefoni a De Benedetti?
- "Ringraziare? e chi?"
- "I Romani per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un culo così!!!!"
P.S. : Se qualcuno pensa di dare in mano a questo personaggio la guida dell'Italia, deve tener presente che tutto ciò che ha gestito
E' miseramente FALLITO.
..aggiungerei
- quello che con l allora governatore della banca d italia ora presidente della repubblica ha fissato la parita sull euro facendo finta che l inflazione era contenuta nei limiti degli accordi e che invece anche in grecia ora stanno meglio??
![]()
![]()
da clod » sab ott 29, 2005 21:11 pm
pasasò ha scritto:uomini e donne di destra: tiratevi assieme, dai!
da cornacchione » sab ott 29, 2005 21:24 pm
Buzz ha scritto:cornacchione ha scritto:Inutile nascondersi dietro un filo d'erba, ribadisco qui quello già detto altrove: alzi la mano chi si è accorto che governava la sinistra nel quinquennio pre-berlusconianoooooo!!!!!!!!!
per non votare berlusconi e la sua banda di farabutti
non è questione di essere di sinistra, ma di semplice buon gusto
da troll » dom ott 30, 2005 18:31 pm
da BBB » dom ott 30, 2005 19:03 pm
cornacchione ha scritto:ripeto: qualcuno si è accorto che governava la sinistra dal 1996 al 2001?
da capt.crash » dom ott 30, 2005 20:54 pm
stefano michelazzi ha scritto:capt.crash ha scritto:Siloga66 ha scritto:Buon giorno signo Parroco, mi vorrei confessare"
- "Romano Prodi Padre"
- "Romano Prodi"
Prodi và dal Papa:
- "Romano Prodi"
" Ma chi......
- "Ringraziare? e chi?"
E' miseramente FALLITO.
..aggiungerei
![]()
![]()
aldilà del fatto che prodi non mi piace (ma dovrebbe piacere a molti attuali denigratori baciapile che fino a qualche anno fa acclamavano lui e la sua banda a gran voce...leggi DC), ma non capisco proprio questa tua affermazione su euro parità e grecia...
mi sa che ti sfugge qualcosa, magari gli ultimi cinque anni di governo?
o sarebbe preferibile assomigliare ai tedeschi che due anni dopo l'unificazione erano già di nuovo in sella, e le spese del tutto le stanno facendo ora in germania?
da troll » lun ott 31, 2005 8:01 am
da cuorpiccino » lun ott 31, 2005 12:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.