Lettera a Ciampi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: Lettera a Ciampi

Messaggioda Roberto » lun ott 17, 2005 7:28 am

HappyFra ha scritto:
Herman747 ha scritto:
Roberto ha scritto:Inviate al Presidente Ciampi una e-mail chiedendogli di non firmare la legge elettorale

L'indirizzo è il seguente presidenza.repubblica@quirinale.it

:D
Perchè non l'hai presentata 5 anni fà quando questa è stata messa nel programma di governo?
Mi fai sorridere
Ciao

Stai dicendo che cinque anni fa nel programma di governo c'era il ritorno al proporzionale? Ma sei proprio sicuro? Sicuro sicuro sicuro? Sicuro di non dire una cazzata grossa grossa???
E' una sciocchezza, 5 anni fa erano ancora tutti per il maggioritario, ma anche se fosse, non avrebbe avuto sensa chiedere a Ciampi di non firmare una legge che non esisteva.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda trivi » lun ott 17, 2005 13:23 pm

Carlo78 ha scritto:
trivi ha scritto:Com'è andata a bismantova? :D

Al seggio da noi avevano finito le schede... Alle 7 aveva votato un pò meno di un terzo delle persone

La speranza è che non ci fossero cattolici attorno a me.
Questa è la via:
Immagine

Un monotiro gradato 5b, stando alla guida e al sito. Non ha nemmeno nome.

Ad ogni modo, qualsiasi grado fosse, ho faticato e c'ho lasciato dei polpastrelli. Per ora la tecnica è pari a quella di mia nonna se provasse a fare sk8board.
:D :wink:

Ah sì, è la prima che ho fatto a bismantova... Mi ricordo che c'era il michelazzi che stava facendo la via in fessura sopra e tirava giù tanti bei sassetti! :D

Se non sbaglio c'è anche un fantastico alberello a cui attaccarsi a metà via! :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Re: Lettera a Ciampi

Messaggioda Herman747 » lun ott 17, 2005 13:36 pm

Roberto ha scritto:
HappyFra ha scritto:
Herman747 ha scritto:
Roberto ha scritto:Inviate al Presidente Ciampi una e-mail chiedendogli di non firmare la legge elettorale

L'indirizzo è il seguente presidenza.repubblica@quirinale.it

:D
Perchè non l'hai presentata 5 anni fà quando questa è stata messa nel programma di governo?
Mi fai sorridere
Ciao

Stai dicendo che cinque anni fa nel programma di governo c'era il ritorno al proporzionale? Ma sei proprio sicuro? Sicuro sicuro sicuro? Sicuro di non dire una cazzata grossa grossa???
E' una sciocchezza, 5 anni fa erano ancora tutti per il maggioritario, ma anche se fosse, non avrebbe avuto sensa chiedere a Ciampi di non firmare una legge che non esisteva.

Non serve essere sicuri è un dato di fatto, inutile parlare con chi ignora quindi... mi dispiace
X Roberto: se proprio è interessato a prendere firme prima si fà meglio è visto che è stato proprio presentato nel programma di governo un cambio alla legge elettorale in linea con le grandi nazioni d'europa (proporzionale) e quindi inevitabile..... Non se ne parlava? Bè è proprio il caso di dire che non c'è più sordo di quello che non vuol sentire...
Comunque non attaccatemi che io non ho espresso se sono a favore o contrario... ho detto solo un dato di fatto oggettivo ecc ecc
Ciao
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Precedente

Torna a Parole in libertà