
C'è qualcuno che ha avuto trascendentali esperienze col suddetto servizio
1288? Per la serie: "Io sì, e non mi sono divertito affatto






Miao
da brunoz » mar ott 11, 2005 22:22 pm
da heliSilvia » mar ott 11, 2005 22:30 pm
brunoz ha scritto:Ciao a tutti !!![]()
C'è qualcuno che ha avuto trascendentali esperienze col suddetto servizio
1288? Per la serie: "Io sì, e non mi sono divertito affatto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Miao
da brunoz » mer ott 12, 2005 11:22 am
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 11:30 am
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Dunque i fatti: ieri, ore 14.45 +/-, chiamo il 1288, nulla sospettando![]()
mi risponde un garbato giovine e in nemmeno 30 secondi mi fornisce il
numero telefonico (di Monza) che cercavo, ma poi mi propone subdolo:
"Se vuole la metto in contatto direttamente col numero..." e il pollastro
(io) abbocca
Dettofatto parlo con chi appunto stavo cercando per
nemmeno due minuti, "Ciao, bello, cisisente!"... a posto. Poi sul display
del mio cell compare HAHAHAHAAAAA!!! Pistòla! Ma lo sai che hai speso
6?40![]()
![]()
(sei neuri e quaranta)
Per nemmeno tre minuti in totale... un furto clamoroso![]()
Okkio, bimbi![]()
![]()
Miao
da KAZAN1975 » mer ott 12, 2005 11:32 am
Paolo Marchiori ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Dunque i fatti: ieri, ore 14.45 +/-, chiamo il 1288, nulla sospettando![]()
mi risponde un garbato giovine e in nemmeno 30 secondi mi fornisce il
numero telefonico (di Monza) che cercavo, ma poi mi propone subdolo:
"Se vuole la metto in contatto direttamente col numero..." e il pollastro
(io) abbocca
Dettofatto parlo con chi appunto stavo cercando per
nemmeno due minuti, "Ciao, bello, cisisente!"... a posto. Poi sul display
del mio cell compare HAHAHAHAAAAA!!! Pistòla! Ma lo sai che hai speso
6?40![]()
![]()
(sei neuri e quaranta)
Per nemmeno tre minuti in totale... un furto clamoroso![]()
Okkio, bimbi![]()
![]()
Miao
minchia....ma c'è un'avviso un qualcosa che spiega le tariffe?
da cuorpiccino » mer ott 12, 2005 14:29 pm
da corel » mer ott 12, 2005 14:54 pm
cuorpiccino ha scritto:non c'è latte senza biscotto,
non c'è pisolo senza dotto,
non c'è sopra senza sotto,
non c'è utente senza culo rotto
![]()
Si lo so, sono un poeta.
da mamo » mer ott 12, 2005 15:51 pm
brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Dunque i fatti: ieri, ore 14.45 +/-, chiamo il 1288, nulla sospettando![]()
mi risponde un garbato giovine e in nemmeno 30 secondi mi fornisce il
numero telefonico (di Monza) che cercavo, ma poi mi propone subdolo:
"Se vuole la metto in contatto direttamente col numero..." e il pollastro
(io) abbocca
Dettofatto parlo con chi appunto stavo cercando per
nemmeno due minuti, "Ciao, bello, cisisente!"... a posto. Poi sul display
del mio cell compare HAHAHAHAAAAA!!! Pistòla! Ma lo sai che hai speso
6?40![]()
![]()
(sei neuri e quaranta)
Per nemmeno tre minuti in totale... un furto clamoroso![]()
Okkio, bimbi![]()
![]()
Miao
da Maxxo » mer ott 12, 2005 16:42 pm
mamo ha scritto:brunoz ha scritto:Ciao !!![]()
Dunque i fatti: ieri, ore 14.45 +/-, chiamo il 1288, nulla sospettando![]()
mi risponde un garbato giovine e in nemmeno 30 secondi mi fornisce il
numero telefonico (di Monza) che cercavo, ma poi mi propone subdolo:
"Se vuole la metto in contatto direttamente col numero..." e il pollastro
(io) abbocca
Dettofatto parlo con chi appunto stavo cercando per
nemmeno due minuti, "Ciao, bello, cisisente!"... a posto. Poi sul display
del mio cell compare HAHAHAHAAAAA!!! Pistòla! Ma lo sai che hai speso
6?40![]()
![]()
(sei neuri e quaranta)
Per nemmeno tre minuti in totale... un furto clamoroso![]()
Okkio, bimbi![]()
![]()
Miao
Qualcuno sa se c'è la stessa inculata anche con il 19 24 24 ?
Quello della pubblicità con Bisio , per interderci ?
ciao mamo
da Luca A. » mer ott 12, 2005 16:47 pm
da Topocane » mer ott 12, 2005 16:47 pm
da Maxxo » mer ott 12, 2005 17:46 pm
Topocane ha scritto:L'Autorità per le TLC intervenga per porre fine alle vessazioni sugli utenti
A seguito di numerose segnalazioni, Adiconsum ha svolto un'indagine sommaria per appurare l'effettivo costo sostenuto dagli utenti per conoscere il numero telefonico di un abbonato.
Chiamando da un telefono fisso ecco i costi rilevati:
per chiamate al 412 (Telecom Italia): da 1,35 a 2,84 euro
per chiamate al 89 24 24 (Pagine Gialle): da 1,09 a 2,01 euro
per chiamate al 892 892 (Numero Italia): da 0,30 a 0,48 cent/euro
L'indagine sui costi è stata anche occasione per rilevare l'efficienza o meno del servizio:
* informazione sui costi della chiamata:
892 892 e 89 24 24 rimandano ad un numero gratuito; 412 non ne fa alcun cenno;
* tempi di risposta:
892 892 risponde dopo 5 secondi; 89 24 24 risponde di solito dopo 11 secondi; 412 (a causa anche dei messaggi registrati) dopo 1 minuto;
* fornitura del numero:
892 892 sia a voce dall'operatore che in automatico; 89 24 24 quasi sempre a voce; 412, mai a voce, solo in automatico (il numero fornito a voce richiede una durata inferiore della telefonata).
Adiconsum chiede all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni un provvedimento che stabilisca il costo del servizio non legato al costo/secondo, come è attualmente, ma ad un costo forfettario per ogni numero telefonico richiesto.
Questo per evitare che uno strumento di informazione venga gestito ed attuato in chiave speculativa.
Ricordiamo inoltre ai consumatori la possibilità di conoscere i numeri telefonici a costi più contenuti utilizzando gli elenchi telefonici e i siti internet.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.