da Silvio » lun ott 10, 2005 22:04 pm
Buzz ha scritto:a regazzì la fate finita là dietro??![]()
![]()
da Buzz » lun ott 10, 2005 22:06 pm
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:a regazzì la fate finita là dietro??![]()
![]()
paura, eh ???
![]()
![]()
da Silvio » lun ott 10, 2005 22:07 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:a regazzì la fate finita là dietro??![]()
![]()
paura, eh ???
![]()
![]()
scherzi?
mi sto tenendo... se spingo vado sui 100/gg senza faticare e senza sti mezzucci da poracci
da Herman » lun ott 10, 2005 22:07 pm
Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:a regazzì la fate finita là dietro??![]()
![]()
paura, eh ???
![]()
![]()
scherzi?
mi sto tenendo... se spingo vado sui 100/gg senza faticare e senza sti mezzucci da poracci
da Silvio » lun ott 10, 2005 22:09 pm
Herman ha scritto:Buzz ha scritto:Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:a regazzì la fate finita là dietro??![]()
![]()
paura, eh ???
![]()
![]()
scherzi?
quali?![]()
![]()
![]()
da Micol » lun ott 10, 2005 22:11 pm
da Silvio » lun ott 10, 2005 22:14 pm
Micol ha scritto:Miiiii se siete suonati!!!!
Comunque, bab, non è per fare la guastafeste, ma hai sorpassato con linea continua....dieci punti di penalità![]()
![]()
![]()
da Herman » lun ott 10, 2005 22:14 pm
Silvio ha scritto:o quelli di ripetere i messaggi più volte ???
da Silvio » lun ott 10, 2005 22:20 pm
Herman ha scritto:Silvio ha scritto:o quelli di ripetere i messaggi più volte ???
mai fatto
da fab » mar ott 11, 2005 8:36 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.