NO TARGA PRO-CRAXI

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

NO TARGA PRO-CRAXI

Messaggioda Luca A. » ven ott 07, 2005 8:15 am

Ieri sera tardi ho ricevuto dal mio amico Giovanni Colombo (consigliere di opposizione al comune di Milano) questa mail, che vi giro pari pari.
Grande è la mia soddisfazione.
La giunta milanese aveva deciso con inaudita sfacciataggine di dedicare una targa a Bettino Craxi davanti all'ufficio di Piazza Duomo, dove riceveva gli industriali con le ventiquattr'ore piene di contanti, e dove aveva trasformato la corruzione in vero e proprio sistema.

Ciao a tutti.
Luca.

----------------------------------------------------------------
Pochi istanti fa il consiglio comunale di Milano ha approvato la mozione - presentata da me e da altri consiglieri del centrosinistra - che chiede la revoca della decisione della giunta di Milano di apporre una targa in ricordo di Bettino Craxi in piazza del Duomo, 19, sede del suo ufficio milanese.
Voti a favore: 17 (Unione più Lega), 11 contrari (Forza Italia e sindaco Albertini), 2 astenuti (AN).

Stasera si va a letto contenti.
Un saluto affettuoso

Giovanni

-----------------
Giovanni Colombo
presidente nazionale della Rosa Bianca
consigliere comunale di Milano - Ulivo
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda Buzz » ven ott 07, 2005 8:18 am

ah pensavo ad una targa per la macchina...
Buzz

Images: 110

targa

Messaggioda brunoz » ven ott 07, 2005 8:42 am

Ciao !! :D
E meno male che non è andata :evil: però i bastardi la volevano, nèh?
E una targa per il mostro di Firenze no?
Una per Brusca?
E un giorno, magari, una per Prèviti?
Miao
Immagine "Siate il cambiamento che volete vedere nella società."
brunoz

Images: 6

Torna a Parole in libertà