Buzz ha scritto:
beh ... la frase "ma tu ti arrampichi a mani nude?" è un must!
Mani nude? no, metto sempre un paio di mutande sulle mani. E nel sacchetto per la magnesite tengo un paio di preservativi. Sono per il climbing sicuro, io

da lavoisier » lun feb 21, 2005 20:22 pm
Buzz ha scritto:
beh ... la frase "ma tu ti arrampichi a mani nude?" è un must!
da La Marmotta » lun feb 21, 2005 20:31 pm
--------------------------------------------------------------------------------
Ho visto, purtroppo, cliffhanger al cinema e la cosa che mi ha dato più fastidio è stato il commento di uno dietro di me che ha detto:
" Visto che montagne, l'americà è proprio un gran paese, noi di cosi belle non ne abbiamo!!!"
No comment...
da rugge » lun feb 21, 2005 22:33 pm
Earon ha scritto: quando tira fuori la pistola pianta-spit.....
da Herman » lun feb 21, 2005 22:49 pm
La Marmotta ha scritto:io ho visto entrambi i film...ovviamente sono un po' assurde le storie...cmq su vertical limit si vedeva lontano un miglio che eran sulle alpi...avevan un disegno nn da montagne dell' himalaya o sbaglio?!...
da La Marmotta » mar feb 22, 2005 13:46 pm
da ChiccoClimb » gio ott 06, 2005 2:27 am
da Buzz » gio ott 06, 2005 8:11 am
da Roberto » gio ott 06, 2005 8:29 am
Senti come puzza, gia faceva ribrezzo da vivo, ora che è morto e sepolto da tanto, fa davvero schifoBuzz ha scritto:minchiaaaa rimettete sottoterra sto cadavere...
a chicco che ti è venuto in mente di riesumarlo?
da Buzz » gio ott 06, 2005 8:52 am
Roberto ha scritto:Senti come puzza, gia faceva ribrezzo da vivo, ora che è morto e sepolto da tanto, fa davvero schifoBuzz ha scritto:minchiaaaa rimettete sottoterra sto cadavere...
a chicco che ti è venuto in mente di riesumarlo?
da Topocane » gio ott 06, 2005 9:51 am
Buzz ha scritto:
da ram| » gio ott 06, 2005 10:20 am
da ChiccoClimb » gio ott 06, 2005 12:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.