da BBB » gio set 22, 2005 22:22 pm
da Donatello » gio set 22, 2005 22:27 pm
Buzz ha scritto:Donatello ha scritto:Buzz ha scritto:Daffi ha scritto:è che mi sta distaccando, non riesco a stargli dietro con il numero di post
ora che è corso dal dentista puoi rifarti
Niente da fare, ho telefonato, la figlia mi ha detto che è già uscita.
per ora nun ce la fai
55 anni la dentista...
la figlia...![]()
ti sei informato???![]()
Buzz ha scritto:eh si... apposta sei stato tanto al telefono...)
da trivi » gio set 22, 2005 22:40 pm
Carlo78 ha scritto:Se ha una figlia visitale la bocca con la torcia. La maglite. Non quella nera. Quella color carne. Che non fa luce. Alla figlia.
da Donatello » gio set 22, 2005 22:44 pm
Carlo78 ha scritto:Se ha una figlia visitale la bocca con la torcia. La maglite. Non quella nera. Quella color carne. Che non fa luce. Alla figlia.
da Donatello » gio set 22, 2005 22:47 pm
da red » ven set 23, 2005 11:14 am
da dags1972 » ven set 23, 2005 14:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.