.:eZy:. ha scritto:Guarda che hai 'buttato' anche il buono:.....e Marcos![]()
eeeeeeehhhhhhhhhh

da corel » mar set 20, 2005 10:52 am
.:eZy:. ha scritto:Guarda che hai 'buttato' anche il buono:.....e Marcos![]()
da Fokozzone » mar set 20, 2005 12:26 pm
da BBB » mar set 20, 2005 12:33 pm
da dogon » mar set 20, 2005 13:04 pm
da dags1972 » mar set 20, 2005 13:07 pm
dogon ha scritto:Interessanti le nius, ma...se fonte di discussione, forse troppe, se fonte di informazione, spesso già anticipate dalla rassegna stampa di radio24.
Qualche cambiamento lo avevo notato però anche prima. Dopo 4 settimane abbondanti di assenza, durante i quali ho visto spesso piccoli greggi di capre, sono rimasto sorpreso di ritrovare il forum (P.Lib.) trasformato un un alpeggio con tante manze al pascolo!![]()
![]()
da .:eZy:. » mar set 20, 2005 13:07 pm
dogon ha scritto:...
Qualche cambiamento lo avevo notato però anche prima. Dopo 4 settimane abbondanti di assenza, durante i quali ho visto spesso piccoli greggi di capre, sono rimasto sorpreso di ritrovare il forum (P.Lib.) trasformato un un alpeggio con tante manze al pascolo!![]()
![]()
da Herman » mar set 20, 2005 13:11 pm
dags1972 ha scritto:caxx mi hai sgamato...io sento radio24 prima di venire al lavoro...cmq avete vinto... ho già smesso ...
p.s ci credo poco che alla leggibilità del forum diano fastidio più le nius delle vacche
da dags1972 » mar set 20, 2005 13:18 pm
Herman ha scritto:dags1972 ha scritto:caxx mi hai sgamato...io sento radio24 prima di venire al lavoro...cmq avete vinto... ho già smesso ...
p.s ci credo poco che alla leggibilità del forum diano fastidio più le nius delle vacche
vittoria, vittoria!!!
Scherzi a parte, diciamo che fanno precipitare velocemente altri topic in fondo pagina e quindi si fatica a seguire come al solito.
Basta che apri un topic unico e le posti tutte li
da .:eZy:. » mar set 20, 2005 13:19 pm
da .:eZy:. » mar set 20, 2005 13:25 pm
Herman ha scritto: ...
Basta che apri un topic unico e le posti tutte li
da yo » mar set 20, 2005 15:29 pm
da Davide62 » mar set 20, 2005 18:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.