Questa poi...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Questa poi...

Messaggioda Michele Bz » gio set 15, 2005 9:15 am

«I media disinformano, lo dirò agli italiani» Il presidente del consiglio: «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione, irresponsabile ritirarsi a metà opera» STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
NEW YORK - «Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione, il ritiro graduale è una cosa che c'è sempre stata. Semmai sono la stampa e i media con cui ci si confronta che spesso fanno disinformazione più che informazione».
Il presidente del Consiglio Berlusconi, da New York, torna a parlare della missione italiana in Iraq. L?occasione gli viene fornita da alcune frasi riportate dai quotidiani sulla posizione italiana in Iraq. Berlusconi non se la fa scappare e torna ad attaccare nuovamente i giornalisti. Parlando a margine dell'assemblea dell?Onu, il premier ha infatti lamentato che «stampa e media spesso sembra che come mestiere facciano disinformazione piuttosto che informazione».
A chi gli faceva presente, se probabilmente, su alcune questioni si era spiegato male, il premier ha replicato immediatamente: «No, io mi sono spiegato bene e se c?è malizia, come quasi sempre accade, io mi dispiaccio. Dirò ai miei concittadini - ha quindi concluso - di non credere più a quello che dicono gli organi di stampa».

8O 8O ..ma se li controlla tutti lui?.. :evil: :evil:
Michele Bz

Messaggioda simo il 4 CG » gio set 15, 2005 9:21 am

io non sono suo concittadino
Immagine

libertà per gli antifascisti
simo il 4 CG

Images: 59

Messaggioda Luca A. » gio set 15, 2005 9:31 am

Niente di nuovo sotto il sole.
Se ricordate, anche i libri di storia "disinformano", e fu costituita una commissione politica per decidere cosa gli storici possono/devono scrivere sui libri di storia.
Di che vi stupite?
E poi, perché continuate a fraintendere il nostro Presidente, che già fa una vita di sacrifici per noi?
Cattivi. Comunisti.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda fire?dancer » gio set 15, 2005 9:38 am

the best ! :lol:
fire?dancer

Images: 4

Messaggioda Michele Bz » gio set 15, 2005 9:53 am

Luca A. ha scritto:Niente di nuovo sotto il sole.
Se ricordate, anche i libri di storia "disinformano", e fu costituita una commissione politica per decidere cosa gli storici possono/devono scrivere sui libri di storia.
Di che vi stupite?

Mi stupisco che pure controllando quasi tutto il mercato dell'informazione in Italia si lamenti che viene creata disinformazione. Un uomo, una garanzia.. :? :?
Michele Bz

Messaggioda fab » gio set 15, 2005 10:00 am

Michele Bz ha scritto:
Luca A. ha scritto:Niente di nuovo sotto il sole.
Di che vi stupite?

Mi stupisco che pure controllando quasi tutto il mercato dell'informazione in Italia si lamenti che viene creata disinformazione. Un uomo, una garanzia.. :? :?
Politica confusionista..
Ti confondo le idee così preso dalla disperazione, voti per me che c'ho il sorriso più bello! :wink:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda Roberto » gio set 15, 2005 10:35 am

simo il 4 CG ha scritto:io non sono suo concittadino
Io emigro in Spagna :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda BBB » gio set 15, 2005 12:10 pm

E' nel pallone, ha perso quel minimo di lucidità che gli rimaneva.
Neanche la bamba gli fa più effetto.
BBB

Images: 132

Messaggioda Michele Bz » gio set 15, 2005 12:13 pm

Roberto ha scritto:Io emigro in Spagna :roll:

Guarda che in Australia e in Cile il vino diventerebbe migliore.. :P :P
Michele Bz

Messaggioda trivi » gio set 15, 2005 15:27 pm

Bellissima!! :lol:

peccato non sia una barzelletta :?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Torna a Parole in libertà