Grande Italvolley!!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Grande Italvolley!!

Messaggioda Zio Vare » lun set 12, 2005 20:19 pm

Sabato e domenica sera la squadra italiana di pallavolo è riuscita a tenermi incollata al televisore. Di pallavolo ci capisco poco, di basket un po' di più, ma anche con quel poco che ci capisco quei 6 uomini in campo sono stata la dimostrazione di cosa significa agonismo, determinazione, autocontrollo, spirito di gruppo, di cosa significa essere una squadra che rappresenta una nazione!
Abbiamo vinto il campionato europeo, le emozioni sono state le stesse della finale olimpica ma questa volta la soddisfazione di vedere dei giocatori genericamente bistrattati da stampa e tv che salgono sul gradino più alto del podio di una competizione internazionale.
ieri mi sono detto: "questo sì che è sport!". Lo stesso che dicevo alle olimpiadi guardando le nazionali di pallacenestro e la stessa nazionale di pallavolo.
Mi viene automatico il paragone con il re incontrastato dello sport italiano. Si parla solo di lui, ma in estate si va avanti a colpi di giudici e sentenze, durante l'anno è un susseguirsi di polemiche, gli allenatori si lamentano perchè in nazionale i nostri atleti possono farsi male!!! E' una vergogna. E nonostante stipendi da far rabbrividire, nonstante sponsorizzazioni milionarie e diritti televisivi da primato nessun Presidente dopo Sandro Pertini è saltato sulla sedia per la vittora di un Campionato del Mondo! Dal 1982 la nostra nazionale insegue risultati che non arrivano. Ma nonostante questo tutta l'Italia è lì, a correre dietro ad un pallone che non fa smuovere i giocatori di una nazionale.
Non si può neanche gridare "FORZA ITALIA" per colpa di quel ca**o di nano pelato!! Ci ha rubato anche le parole.
Ma ieri a vedere la carica agonistica dei 12 in campo (grande prestazione anche dei russi) veniva da gidarlo Forza Italia, sicuri che nessuno l'avrebbe scambiato per una campagna elettorale.
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda trivi » lun set 12, 2005 20:41 pm

Si vabè,...

ma il grigri lo sanno modificare? :lol: :lol:

Scherzo, che sono stati fortissimi! :D :D :D :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Re: Grande Italvolley!!

Messaggioda Spider » lun set 12, 2005 20:42 pm

Zio Vare ha scritto:Sabato e domenica sera la squadra italiana di pallavolo è riuscita a tenermi incollata al televisore.

Grandissima partita, grandissima squadra, onore alla Russia che avrebbe meritato di vincere almeno quanto noi, hanno giocato perlomeno due set e mezzo a un livello assolutamente "marziano".

Fantastico vedere come nonostante sia cambiato l'allenatore e la gran parte dei giocatori, la forza e la compattezza della squadra siano rimaste le stesse.
Commovente vedere l'impegno e l'orgoglio dei "giovani" nel giocare a fianco delle colonne della vecchia guardia, incredibile la grinta di Mastrangelo nello spronare e caricare i compagni dopo ogni punto, anche quando ormai tutto sembrava perso... 8O
...e poi le lacrime per la vittoria, che quasi quasi sono sgorgate anche a me... :oops: :wink: :D :D :D

E mi sono inca77ato come una belva quando NON HANNO NEANCHE FATTO VEDERE LA PREMIAZIONE!!! 8O 8O 8O

E PERCHE'???
PERCHE' C'ERA LA SOLITA TRASMISSIONE DEL c***o SULL'INSULSA E INSIGNIFICANTE FOTTUTISSIMA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

E, sì, è davvero incredibile e vergognoso il poco spazio dato... non dico agli sport "minori", ma a basket e pallavolo, che in italia sono MOLTO PIU' IMPORTANTI DEL CALCIO! ...almeno a livello di risultati!

Sono anni e anni che a pallavolo vinciamo tutto, anche a basket raccogliamo successi incredibili a livello europeo e mondiale, e chissà come, tutti parlano solo di quegli 11 pagliacci che non combinano una sega da decenni, ormai, e che in campo fanno ridere i polli e si fanno umiliare da qualunque altra nazionale.

Vergognoso, assolutamente vergognoso.
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda dags1972 » lun set 12, 2005 20:51 pm

Spider ha scritto:
Zio Vare ha scritto:Sabato e domenica sera la squadra italiana di pallavolo è riuscita a tenermi incollata al televisore.

Grandissima partita, grandissima squadra, onore alla Russia che avrebbe meritato di vincere almeno quanto noi, hanno giocato perlomeno due set e mezzo a un livello assolutamente "marziano".

Fantastico vedere come nonostante sia cambiato l'allenatore e la gran parte dei giocatori, la forza e la compattezza della squadra siano rimaste le stesse.
Commovente vedere l'impegno e l'orgoglio dei "giovani" nel giocare a fianco delle colonne della vecchia guardia, incredibile la grinta di Mastrangelo nello spronare e caricare i compagni dopo ogni punto, anche quando ormai tutto sembrava perso... 8O
...e poi le lacrime per la vittoria, che quasi quasi sono sgorgate anche a me... :oops: :wink: :D :D :D

E mi sono inca77ato come una belva quando NON HANNO NEANCHE FATTO VEDERE LA PREMIAZIONE!!! 8O 8O 8O

E PERCHE'???
PERCHE' C'ERA LA SOLITA TRASMISSIONE DEL c***o SULL'INSULSA E INSIGNIFICANTE FOTTUTISSIMA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO!!!

E, sì, è davvero incredibile e vergognoso il poco spazio dato... non dico agli sport "minori", ma a basket e pallavolo, che in italia sono MOLTO PIU' IMPORTANTI DEL CALCIO! ...almeno a livello di risultati!

Sono anni e anni che a pallavolo vinciamo tutto, anche a basket raccogliamo successi incredibili a livello europeo e mondiale, e chissà come, tutti parlano solo di quegli 11 pagliacci che non combinano una sega da decenni, ormai, e che in campo fanno ridere i polli e si fanno umiliare da qualunque altra nazionale.

quoto
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Zio Vare » lun set 12, 2005 21:02 pm

Spider ha scritto:E mi sono inca77ato come una belva quando NON HANNO NEANCHE FATTO VEDERE LA PREMIAZIONE!!! 8O 8O 8O

E PERCHE'???

Non ne parliamo!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Se avessimo vinto gli europei di calcio sarebbero andati avanti per ore con commenti trionfalistici dopo la premiazione. E invece niente! :evil:
Con tre reti devono tritarci i maroni con il calcio in tutte le salse :evil:
Zio Vare

Messaggioda sciallù » lun set 12, 2005 21:05 pm

LA SOLITA TRASMISSIONE DEL c***o SULL'INSULSA E INSIGNIFICANTE FOTTUTISSIMA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO!!!

dipende troppo dai soldi questa c***o d'Italia :!: :twisted:
sciallù

Images: 22

Messaggioda Zio Vare » lun set 12, 2005 21:07 pm

Agiungiamo pure che la premiazione è stata trasmessa per qualche istante nei telegiornali nazionali ma oggi la vittoria dell'Italia era una classica notizionale da 8 e 20. :evil:
Zio Vare

Messaggioda Alberto38 » lun set 12, 2005 22:13 pm

dags1972 ha scritto:
Spider ha scritto:

E PERCHE'???

quoto

Da buon ex-ex-pallavolista (eheheh, domani sera ricomincio gli allenamenti dopo 9 anni di stop causa figliolanza e motivi vari)
STRAQUOTO IN PIENO!!! :!: :!:
Grande Mastrangelo!!!!!Ari-eheheheh, quet'anno gioca a Modena :!: 8)

AL
NON MOLLARE MAI!!! (SOPRATTUTTO SE NON TI FIDI DEI CHIODI....)
Alberto38

Images: 18

Messaggioda Malnat » mar set 13, 2005 7:56 am

Io gioco a pallavolo da quando ero poco più di un bambino....
Grande partita,e bravi tutti... chi più chi meno....

Mi fanno arrabbiare solo due cose....
1. il poco spazio dato sia in tv che sui giornali, la gazzetta ha messo la notizia in 34a!!!!!!!!!!!

2. l'incompetenza di commentatori e cronisti.... durante le dirette fortunatamente c'era fefè a commentare in modo sensato, il cronista (non ricordo il nome) non riusciva nemmeno a capire la differenza tra una banda e un opposto.... Sulla gazzetta sono stati citati come eroi solo i giocatori che da più anni giocano in nazionale, elogiando un Fei discutibile, e non citando neanche un Cernic davvero maestoso, ha suonato la carica con una freddezza e una determinazione che da anni non si vedevano nella nazionale italiana!!!! io penso che piuttosto che scrivere cazzate di un qualsiasi altro sport meglio che continuino a parlare di calcio!!!

Ciaooooo
E' dura la montagna!
Malnat

Images: 4

Volley...

Messaggioda brunoz » mar set 13, 2005 8:45 am

Ciao a tutti !! :D

Zio Vare ha scritto:
Non si può neanche gridare "FORZA ITALIA" per colpa di quel ca**o di nano pelato!! Ci ha rubato anche le parole.

Se è per quello in edicola, a chiedere "Il Giornale", si rischia di venir fraintesi...
A parte ciò, credo che i media, alla fine, "offrano" ciò che vogliamo; nella realtà
(ad esempio qui in ditta da me) una maggioranza consistente non parla e non
segue che il calcio; io, che del calcio me ne strafrego (ma se venisse in serie A
la Triestina... :lol: ) mi trovo talvolta "in disparte" perchè non ho da dire la mia
sul tal calcio di rigore o altre stronzate... :? :? Credo che se la Gazzetta dello
Sport (e gli altri quotidiani sportivi) ridimensionassero le pagine di calcio o se
mettessero il volley in prima anzichè in 34a, venderebbero meno... alla tèle la
gente aspetta di rivedere (magari per la novantesima volta) quel tal calcio di
rigore che dicevo, mica il volley, ahimè...
E comunque complimenti ai ragazzi della pallavolo :!: :D
Miao
brunoz

Images: 6

Torna a Parole in libertà