da matteo. » mer set 07, 2005 17:59 pm
da Roberto » mer set 07, 2005 18:01 pm
da Feo » gio set 08, 2005 0:46 am
da Roberto » gio set 08, 2005 9:40 am
Io ho toccato le prese, davvero un bel garageFeo ha scritto:Quand'è che mi inviti nel tuo bunker?
Sono di un curioso... dalle foto lo ricordo stupendo![]()
da Micol » gio set 08, 2005 9:47 am
da Roberto » gio set 08, 2005 9:57 am
E lui una segha senza speranzaMicol ha scritto:E' finita che non ci è andato....sono proprio spiona......
![]()
da Maxxo » gio set 08, 2005 10:15 am
Roberto ha scritto:E lui una segha senza speranzaMicol ha scritto:E' finita che non ci è andato....sono proprio spiona......
![]()
da Micol » gio set 08, 2005 10:21 am
da Roberto » gio set 08, 2005 10:38 am
No, non ci credoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:E lui una segha senza speranzaMicol ha scritto:E' finita che non ci è andato....sono proprio spiona......
![]()
Attenzione gente, attenzione, è diventato nà bestia, fà paura è tiratissimo
da matteo. » gio set 08, 2005 11:42 am
da Maxxo » gio set 08, 2005 11:50 am
Roberto ha scritto:No, non ci credoMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:E lui una segha senza speranzaMicol ha scritto:E' finita che non ci è andato....sono proprio spiona......
![]()
Attenzione gente, attenzione, è diventato nà bestia, fà paura è tiratissimo
Così finalmente macinerà dei 7a e non spaccherà più i maroni
una volta giava la storiella che avremmo dato 1000 euro a chi liberava un boulder
da matteo. » gio set 08, 2005 11:53 am
da Maxxo » gio set 08, 2005 12:00 pm
matteo. ha scritto:ah bene...sara' mica l'ing di cui mi parlavi?raccomandabilissimo...e' gia' finito in galera da ieri sera?!?!?!![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio set 08, 2005 12:08 pm
Quell'orrido passaggio su schifosissimi svasi svasatimatteo. ha scritto:e' vero e'e'e'e' vvverizzimo!!!!!!!!!
sia che non ci sono andato...e sia che sto incominciando a fare sul serio...nel senso che sull'artificiale la resistenza sta arrivando..st'inverno in falesia si vedranno i risultati![]()
una volta giava la storiella che avremmo dato 1000 euro a chi liberava un boulder...ovviamente era un mopdo di dire....comunque a distanza di 3 anni nessuno di noi e' riuscito a chiudere quel lancio...e dire che tra i frequentatori c'e' chi all'otto A c'e' arrivato e pure al 7c di boulder....minchiasssseduro quel lancio...
roberto dovrebbe averlo visto![]()
stasera ci riprovo!
da matteo. » gio set 08, 2005 12:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.