http://www.parkour.com/philosophy1.htm
fate un po' un giretto su 'sto sito....
miiii, altro ke climber!

ciàp
Topoc
da Topocane » ven set 02, 2005 9:30 am
da Baldazzar » ven set 02, 2005 9:34 am
da yinyang » ven set 02, 2005 9:50 am
da il berna » ven set 02, 2005 10:26 am
da yinyang » ven set 02, 2005 10:31 am
il berna ha scritto:Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a saltare"....
da il berna » ven set 02, 2005 10:36 am
da yinyang » ven set 02, 2005 10:37 am
il berna ha scritto:no no lo chiamavamo proprio così... c'era pure una specie di club... e se andavamo a un concerto Jazz lo chiamavamo andiamo a un concerto di Jazz
da Roberto » ven set 02, 2005 10:38 am
Sarà anche qualcosa in più che saltare, ma sempre una forzatura mi sembra, un modo per cercare qualcosa di "alternativo" a tutti i costi.yinyang ha scritto:il berna ha scritto:Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a saltare"....
beh penso che ci sia una raffinatezza maggiore che "andare a saltare"
come vedere un concerto di jazz e dire
Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a suonare i fili d'erba"
da yinyang » ven set 02, 2005 10:40 am
Roberto ha scritto:Sarà anche qualcosa in più che saltare, ma sempre una forzatura mi sembra, un modo per cercare qualcosa di "alternativo" a tutti i costi.yinyang ha scritto:il berna ha scritto:Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a saltare"....
Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a suonare i fili d'erba"
da il berna » ven set 02, 2005 10:44 am
Roberto ha scritto:Sarà anche qualcosa in più che saltare, ma sempre una forzatura mi sembra, un modo per cercare qualcosa di "alternativo" a tutti i costi.yinyang ha scritto:il berna ha scritto:Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a saltare"....
da Roberto » ven set 02, 2005 10:52 am
Tu non ne hai fatto uno sport, non hai aperto siti ne fatto interviste... questi, tra un po, chiedono di entrare alle olimpiadiil berna ha scritto:Roberto ha scritto:Sarà anche qualcosa in più che saltare, ma sempre una forzatura mi sembra, un modo per cercare qualcosa di "alternativo" a tutti i costi.yinyang ha scritto:il berna ha scritto:Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a saltare"....
io da bocia di "cagate" ne ho fatte tante... e continuo a farle... e faccio tutto quello che mi diverte...![]()
perchè forzatura?
da il berna » ven set 02, 2005 11:29 am
Roberto ha scritto:Tu non ne hai fatto uno sport, non hai aperto siti ne fatto interviste... questi, tra un po, chiedono di entrare alle olimpiadiil berna ha scritto:Roberto ha scritto:Sarà anche qualcosa in più che saltare, ma sempre una forzatura mi sembra, un modo per cercare qualcosa di "alternativo" a tutti i costi.yinyang ha scritto:il berna ha scritto:Ste cagate in paese da me si facevano già quando andavo alle medie... solo che noi lo chiamavamo "andiamo a saltare"....
io da bocia di "cagate" ne ho fatte tante... e continuo a farle... e faccio tutto quello che mi diverte...![]()
perchè forzatura?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.