Silvia
da heliSilvia » mer ago 31, 2005 18:55 pm
da Davide62 » mer ago 31, 2005 19:05 pm
heliSilvia ha scritto:.....a prendersi mal di gola tosse e bronchite in agosto???? Manco l'aria condizionata!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia
da clod » mer ago 31, 2005 19:10 pm
heliSilvia ha scritto:.....a prendersi mal di gola tosse e bronchite in agosto???? Manco l'aria condizionata!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia
da fab » mer ago 31, 2005 21:06 pm
da heliSilvia » mer ago 31, 2005 21:09 pm
Davide62 ha scritto:heliSilvia ha scritto:.....a prendersi mal di gola tosse e bronchite in agosto???? Manco l'aria condizionata!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia
Sarà proprio perchè non c'è l'aria condizionata![]()
Comunque auguri
da heliSilvia » mer ago 31, 2005 21:10 pm
clod ha scritto:heliSilvia ha scritto:.....a prendersi mal di gola tosse e bronchite in agosto???? Manco l'aria condizionata!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia
Io raffreddore e mal di gola da domenica...
Tachipirina in dosi massice e sembra vada meglio.
Quando son stressato mi vien sempre il raffreddore o anche quando sono molto stanco. E' il mio punto debole. Non c'è stagione che regga
da Buzz » mer ago 31, 2005 21:41 pm
da Zio Vare » mer ago 31, 2005 21:43 pm
da heliSilvia » mer ago 31, 2005 21:50 pm
da Angelus » gio set 01, 2005 1:49 am
da corel » gio set 01, 2005 8:33 am
da Luca A. » gio set 01, 2005 8:40 am
![]()
![]()
Silvia
da Topocane » gio set 01, 2005 9:27 am
da heliSilvia » gio set 01, 2005 9:28 am
Luca A. ha scritto:heliSilvia ha scritto:.....a prendersi mal di gola tosse e bronchite in agosto???? Manco l'aria condizionata!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia
E come si fa ad avere le ginocchia irrigidite e doloranti a stagione estiva non ancora terminata? Manco mio nonno (97 anni) è messo così male... Riposo, noia, e una voglia di montagna che mi trabocca da tutti i pori.
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca
da heliSilvia » gio set 01, 2005 9:29 am
Topocane ha scritto:le poche medicine che avete, in luogo, guarda che fine fanno
dopo che quel bel grigino fumo/smog vi ha ridotto così... sigh![]()
altro ceh fuggire, poi.. il sabato&domenica!![]()
ciàp
Topoc
da Luca A. » gio set 01, 2005 9:35 am
heliSilvia ha scritto:Luca A. ha scritto:heliSilvia ha scritto:.....a prendersi mal di gola tosse e bronchite in agosto???? Manco l'aria condizionata!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia
E come si fa ad avere le ginocchia irrigidite e doloranti a stagione estiva non ancora terminata? Manco mio nonno (97 anni) è messo così male... Riposo, noia, e una voglia di montagna che mi trabocca da tutti i pori.
Ciao.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca
Grrrr a chi lo dici!!! Oggi dovevo essere sul Pizzo Trona!!!!![]()
![]()
![]()
Silvia
da heliSilvia » gio set 01, 2005 9:42 am
Luca A. ha scritto:... e io (che ho finito le ferie) domenica avrei portato la morosa in Grigna (salita via Bietti o Piancaformia, discesa per la ganda - Bogani).
Lo strano è che i dolori sono più acuti a riposo. In queste condizioni di invalidità la settimana scorsa ho fatto senza problemi da solo il Legnone e la brutta ferrata del Corno Occ. di Canzo.
In casa (anche a letto), invece, dolori acuti e impossibilità a chinarmi accosciato.![]()
![]()
![]()
Forse il fisico si ribella al ritorno in ufficio??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.