pazzesco...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

pazzesco...

Messaggioda Paolo Marchiori » gio ago 11, 2005 10:57 am

da Repubblica

Polemiche sterili" per l'avvocato Carlo Taormina, che è stato legale dell'ex ufficiale delle SS. "Priebke non ha violato nessuna regola. Ha avuto l'autorizzazione a spostarsi dal magistrato".

questa simpatica frase del simpaticissimo carlo taormina si riferisce alle polemiche nate da quando priebke è in "vacanza premio" al lago maggiore, un luogo dove:

E in paese non dimenticano: lungo la riva piemontese del lago, subito dopo Arona, dalla terrazza di casa Bickler si scorge Meina, dove nel settembre del '43 si consumò il primo eccidio di ebrei in Italia: 54 persone massacrate dalle SS della divisione Leibstandarte Adolf Hitler. Più a nord, oltre Stresa, ecco Fondotoce, dove il 20 giugno del '44 furono fucilati, sempre dai colleghi delle SS, 43 giovani partigiani.

non ho parole...
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda Silvio » gio ago 11, 2005 11:04 am

io di parole ne avrei, ma temo di essere censurato.

e non sono parolacce, beninteso.

è uno schifo.
Silvio

Images: 14

Messaggioda Paolo Marchiori » gio ago 11, 2005 11:14 am

veramente non capisco con che testa un magistrato possa permettere una cosa del genere!!! E come un taormina, che sarà pur un mona ma credo abbia un minimo d'intelligenza, possa dire che sono polemiche sterili!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda MatteoD » gio ago 11, 2005 11:50 am

Tutta questa storia mi fa venire in mente che qui a Roma in un Bar di Campo de' Fiori (non lontano dall'antico Ghetto di Roma), vendono bottiglie di birra con la faccia di Hitler. 8O
Alle obiezioni di mia madre il proprietario ha tirato fuori dal retrobottega una bottiglia di birra con la faccia di Stalin. Come dire: "Ce n'è per tutti". 8O 8O
Ma in che mondo viviamo? :evil:
Dubium sapientiae initium
MatteoD

Images: 6

Messaggioda clod » gio ago 11, 2005 12:56 pm

MatteoD ha scritto:Ma in che mondo viviamo? :evil:

Estremamente garantista...
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Torna a Parole in libertà