La bellezza di una via.....e di un arrampicata

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

La bellezza di una via.....e di un arrampicata

Messaggioda AlbertAgort » mer ago 10, 2005 16:22 pm

ormai in questo mondo sento troppo parlare di via bella con bella arrampicata....ma che significa per voi una bella via? e una bella arrampicata?

comincio io: una bella via la caratterizzo molto con l'ambiente circostante, quindi meglio se non si sentono le moto.......inoltre meglio se si arriva su una cima, non su una cengia o su una banca...

una bella via forse la considero tale se durante la salita sono tranquillo, insomma se non mi fa avere troppi attimi di tensione, mi deve però impegnare, e non dimentichiamo il tempo che deve essere bello!

inoltre forse una bella via la credo tale quando è varia, insomma che non sia tutta uguale

e una bella via è caratterizzata da una bella arrampicata? ma che vuol dire bella arrampicata?

potrei immaginare che bella significhi su ottima roccia, con qualche passaggio e interessante....ma che vuol dire interessante? ed eleganza del movimento che roba è? :?

personalmente credo di giudicare bella un arrampicata facile, ben proteggibile e magari in diedro...

perchè una via discontinua è considerata "purtroppo discontinua"? a me non da fastidio trovare una cengia o una piazzola con mugo :wink:

il discorso che ho fatto è intricato, ma il senso del discorso e della domanda si capisce :evil:
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda trivi » mer ago 10, 2005 16:27 pm

Dillo che lo fai apposta, dillo che ti mancano le liti con il drugo! :lol: :lol: :lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Silvio » mer ago 10, 2005 16:28 pm

ma allora lo fai apposta...
Silvio

Images: 14

Messaggioda AlbertAgort » mer ago 10, 2005 16:32 pm

Silvio ha scritto:ma allora lo fai apposta...

e se no con chi se la prende? lo vedevo così malinconico durante la mia assenza :cry:
AlbertAgort

Images: 109

Torna a Parole in libertà