Per andare a vedere un cadavere...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Per andare a vedere un cadavere...

Messaggioda BBB » mer lug 27, 2005 17:56 pm

...e ascoltarlo mentre fa un ronzìo e barcolla in mezzo a dei super musicisti. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

10 Nov
Thu
Palamalaguti
Bologna

12 Nov
Sat
Filaforum
Milan

Io ovviamente non mancherò. E poi da quando si è messo ad andare in giro con delle sciabole al posto dei "Trekking Poles"...
Immagine
BBB

Images: 132

Messaggioda alfaomega » mer lug 27, 2005 18:49 pm

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

non mancherò.... così come non sono mancato l'altra volta ;) ;) ;)

Immagine
alfaomega

Images: 34

Messaggioda BBB » mer lug 27, 2005 20:30 pm

Io e i miei amici penso che andremo a Bologna.
Se ti vuoi aggregare mi fai sapere.
Non si può mancare, se interessati, perchè lui lì non so ancora quanto durerà.
Già 2 anni fa non stava in piedi sul palco. Chissà che vagone chimico che si porta dietro.
BBB

Re: Per andare a vedere un cadavere...

Messaggioda .:eZy:. » gio lug 28, 2005 9:21 am

Carlo78 ha scritto:...e ascoltarlo mentre fa un ronzìo e barcolla in mezzo a dei super musicisti. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:?: deliziami, dai ...visto che del buon vecchio, ormai, a parte la voce :roll:

(con tutto l'amore, a parte il mito (e non mica poco :P ), cosa può offrire un re-re-revisited show ....)

:wink:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda BBB » gio lug 28, 2005 10:53 am

.:eZy:. ha scritto:
Carlo78 ha scritto:...e ascoltarlo mentre fa un ronzìo e barcolla in mezzo a dei super musicisti. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:?: deliziami, dai ...visto che del buon vecchio, ormai, a parte la voce :roll:

(con tutto l'amore, a parte il mito (e non mica poco :P ), cosa può offrire un re-re-revisited show ....)

L'ho visto due volte. E' tragicomico. Lui è alto forse appena un metro. Le ossa gli si sono accorciate. E' vestito da beccamorto. Suona con le gambe divaricate alla Jerry Lee lewis una tastiera, ma più che suonarla sembra che ci tiri delle manate sopra. E come disintegra i suoi classici? Un'esperienza mistica: fa dei suoni che nessun'altro umano dotato di buonsenso e di rispetto per il pubblico potrebbe usare per cantare dei monumenti come "Just like a woman" o "Desolation Row" , ma lui può perchè......perchè ti attacchi, sei andato a vedere la legenda e ti prendi tutta la sua antipatìa :lol: .
Intanto attorno a lui ci sono i musicisti che hanno maroni a non finire.
La batteria ha un'equalizzazione da hard rock, i chitarristi sono fenomenali, e Il contrabbassista è il vero direttore d'orchestra.
Il sound in certi pezzi è simile a quello dei deep purple. Sentire All along the watchtower con un "tappeto" hardrock sotto non è affatto male, e poi la ciliegina sono i rantoli rauchi del menestrello, che va oltre ogni limite nel prendere in giro chi ha pagato caro il biglietto, quando si mette a suonare l'armonica ultraminimalista: tiene la nota dominante del pezzo (la tonalità) e fa solo quella: fifii fii fii fiif fiii.
Bella recensione , eh Ezy? :lol:
BBB

Messaggioda BBB » gio lug 28, 2005 11:00 am

Per dare un'idea (si vede la tastierina!):

Immagine

Immagine

Immagine
BBB

Messaggioda .:eZy:. » gio lug 28, 2005 11:14 am

Carlo78 ha scritto: L'ho visto due volte. E' tragicomico. Lui è alto forse appena un metro. Le ossa gli si sono accorciate. E' vestito da beccamorto. Suona con le gambe divaricate alla Jerry Lee lewis una tastiera, ma più che suonarla sembra che ci tiri delle manate sopra. E come disintegra i suoi classici? Un'esperienza mistica: fa dei suoni che nessun'altro umano dotato di buonsenso e di rispetto per il pubblico potrebbe usare per cantare dei monumenti come "Just like a woman" o "Desolation Row" , ma lui può perchè......perchè ti attacchi, sei andato a vedere la legenda e ti prendi tutta la sua antipatìa :lol: .
La batteria ha un'equalizzazione da hard rock, i chitarristi sono fenomenali, e Il contrabbassista è il vero direttore d'orchestra.
Il sound in certi pezzi è simile a quello dei deep purple. Sentire All along the watchtower con un "tappeto" hardrock sotto non è affatto male, e poi la ciliegina sono i rantoli rauchi del menestrello, che va oltre ogni limite nel prendere in giro chi ha pagato caro il biglietto, quando si mette a suonare l'armonica ultraminimalista: tiene la nota dominante del pezzo (la tonalità) e fa solo quella: fifii fii fii fiif fiii.Bella recensione , eh Ezy? :lol:

Immagine
Si, bravo Carlo :idea: ... direi che mi avresti convinto (me l'aspettavo, però :P ) se solo ci fosse da convincere chiunque, come me, ami 'sto cadavere vestito da beccamorto :roll:

Ultima modifica di .:eZy:. il gio lug 28, 2005 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda alfaomega » gio lug 28, 2005 12:26 pm

Carlo78 ha scritto:L'ho visto due volte. E' tragicomico. Lui è alto forse appena un metro. Le ossa gli si sono accorciate. E' vestito da beccamorto. Suona con le gambe divaricate alla Jerry Lee lewis una tastiera, ma più che suonarla sembra che ci tiri delle manate sopra. E come disintegra i suoi classici? Un'esperienza mistica: fa dei suoni che nessun'altro umano dotato di buonsenso e di rispetto per il pubblico potrebbe usare per cantare dei monumenti come "Just like a woman" o "Desolation Row" , ma lui può perchè......perchè ti attacchi, sei andato a vedere la legenda e ti prendi tutta la sua antipatìa :lol: .
Il sound in certi pezzi è simile a quello dei deep purple. Sentire All along the watchtower con un "tappeto" hardrock sotto non è affatto male, e poi la ciliegina sono i rantoli rauchi del menestrello, che va oltre ogni limite nel prendere in giro chi ha pagato caro il biglietto, quando si mette a suonare l'armonica ultraminimalista: tiene la nota dominante del pezzo (la tonalità) e fa solo quella: fifii fii fii fiif fiii.

quoto in pieno, sembra la recensione che feci del concerto del biglietto di cui sopra....
ma torno a vederlo perchè.... perchè.... perchè non posso fare altrimenti.
alfaomega

Images: 34

Messaggioda dags1972 » gio lug 28, 2005 12:56 pm

a proposito di gente rifatta....

ma Ligabue ha fatto la stiratina?
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

perchè

Messaggioda troll » gio lug 28, 2005 23:51 pm

perchè non si ritira e si gode la vita e i soldi delle royalties ?
vedere i dinosauri del rock sul palco fa sempre un certo effetto ....
come Daltrey alla sua bell 'età che canta My generation ....
oppure Stills completamente calvo e rotondo ...
troll

Images: 2

Messaggioda trivi » dom lug 31, 2005 22:35 pm

c***o Carlo, mi tenti!! :D

Quanti pleuri sono il biglietto?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda BBB » lun ago 01, 2005 9:32 am

trivi ha scritto:c***o Carlo, mi tenti!! :D

Per ora non ne ho idea. Ma sarà tra i 30 e i 40 circa.
Vedremo.
Però poi vedi anche dei "rimasti" degli anni 60 che pascolano in mezzo alla gente. Spettacolo documentaristico. 8O :roll: :wink:
BBB

Messaggioda trivi » gio ago 04, 2005 19:28 pm

Carlo78 ha scritto:
trivi ha scritto:c***o Carlo, mi tenti!! :D

Per ora non ne ho idea. Ma sarà tra i 30 e i 40 circa.
Vedremo.
Però poi vedi anche dei "rimasti" degli anni 60 che pascolano in mezzo alla gente. Spettacolo documentaristico. 8O :roll: :wink:

Ci farò un pensierino :wink:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Torna a Parole in libertà