10 Nov
Thu
Palamalaguti
Bologna
12 Nov
Sat
Filaforum
Milan
Io ovviamente non mancherò. E poi da quando si è messo ad andare in giro con delle sciabole al posto dei "Trekking Poles"...
da BBB » mer lug 27, 2005 17:56 pm
da BBB » mer lug 27, 2005 20:30 pm
da .:eZy:. » gio lug 28, 2005 9:21 am
Carlo78 ha scritto:...e ascoltarlo mentre fa un ronzìo e barcolla in mezzo a dei super musicisti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da BBB » gio lug 28, 2005 10:53 am
.:eZy:. ha scritto:Carlo78 ha scritto:...e ascoltarlo mentre fa un ronzìo e barcolla in mezzo a dei super musicisti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deliziami, dai ...visto che del buon vecchio, ormai, a parte la voce
![]()
(con tutto l'amore, a parte il mito (e non mica poco), cosa può offrire un re-re-revisited show ....)
da .:eZy:. » gio lug 28, 2005 11:14 am
Carlo78 ha scritto: L'ho visto due volte. E' tragicomico. Lui è alto forse appena un metro. Le ossa gli si sono accorciate. E' vestito da beccamorto. Suona con le gambe divaricate alla Jerry Lee lewis una tastiera, ma più che suonarla sembra che ci tiri delle manate sopra. E come disintegra i suoi classici? Un'esperienza mistica: fa dei suoni che nessun'altro umano dotato di buonsenso e di rispetto per il pubblico potrebbe usare per cantare dei monumenti come "Just like a woman" o "Desolation Row" , ma lui può perchè......perchè ti attacchi, sei andato a vedere la legenda e ti prendi tutta la sua antipatìa :lol: .
Intanto attorno a lui ci sono i musicisti che hanno maroni a non finire.
La batteria ha un'equalizzazione da hard rock, i chitarristi sono fenomenali, e Il contrabbassista è il vero direttore d'orchestra.
Il sound in certi pezzi è simile a quello dei deep purple. Sentire All along the watchtower con un "tappeto" hardrock sotto non è affatto male, e poi la ciliegina sono i rantoli rauchi del menestrello, che va oltre ogni limite nel prendere in giro chi ha pagato caro il biglietto, quando si mette a suonare l'armonica ultraminimalista: tiene la nota dominante del pezzo (la tonalità) e fa solo quella: fifii fii fii fiif fiii.Bella recensione , eh Ezy?
da alfaomega » gio lug 28, 2005 12:26 pm
Carlo78 ha scritto:L'ho visto due volte. E' tragicomico. Lui è alto forse appena un metro. Le ossa gli si sono accorciate. E' vestito da beccamorto. Suona con le gambe divaricate alla Jerry Lee lewis una tastiera, ma più che suonarla sembra che ci tiri delle manate sopra. E come disintegra i suoi classici? Un'esperienza mistica: fa dei suoni che nessun'altro umano dotato di buonsenso e di rispetto per il pubblico potrebbe usare per cantare dei monumenti come "Just like a woman" o "Desolation Row" , ma lui può perchè......perchè ti attacchi, sei andato a vedere la legenda e ti prendi tutta la sua antipatìa.
Intanto attorno a lui ci sono i musicisti che hanno maroni a non finire.
La batteria ha un'equalizzazione da hard rock, i chitarristi sono fenomenali, e Il contrabbassista è il vero direttore d'orchestra.
Il sound in certi pezzi è simile a quello dei deep purple. Sentire All along the watchtower con un "tappeto" hardrock sotto non è affatto male, e poi la ciliegina sono i rantoli rauchi del menestrello, che va oltre ogni limite nel prendere in giro chi ha pagato caro il biglietto, quando si mette a suonare l'armonica ultraminimalista: tiene la nota dominante del pezzo (la tonalità) e fa solo quella: fifii fii fii fiif fiii.
da dags1972 » gio lug 28, 2005 12:56 pm
da troll » gio lug 28, 2005 23:51 pm
da trivi » dom lug 31, 2005 22:35 pm
da BBB » lun ago 01, 2005 9:32 am
trivi ha scritto:c***o Carlo, mi tenti!!![]()
Quanti pleuri sono il biglietto?
da trivi » gio ago 04, 2005 19:28 pm
Carlo78 ha scritto:trivi ha scritto:c***o Carlo, mi tenti!!![]()
Quanti pleuri sono il biglietto?
Per ora non ne ho idea. Ma sarà tra i 30 e i 40 circa.
Vedremo.
Però poi vedi anche dei "rimasti" degli anni 60 che pascolano in mezzo alla gente. Spettacolo documentaristico.![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.