Mi piacerebbe sapere.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Mi piacerebbe sapere.....

Messaggioda Davide62 » ven lug 29, 2005 17:21 pm

Ieri sera alla pizzata pro spedizione stavo raccontando,a chi avevo vicino, che ogni anno (da quando sono iscritto al forum) ricevo, tra maggio e settembre, ogni giorno almento due o tre MP di forumisti che mi chiedono informazioni di ogni genere e tipo su itinerari del Monte Bianco.
Normalmente sono nomi che non compaiono mai o quasi tra coloro che scrivono e io rispondo sempre molto volentieri.
D'altro canto amo moltissimo il massiccio ed è sempre un piacere poter dare informazioni attendibili, magari suggerendo qualche "dritta".
Per contro non ho mai, se non un paio di volte, avuto un messaggio di ritorno che mi dicesse su com'è stata la salita o su come non è stata, se le info erano precise oppure una fetecchia (difficile :twisted: ).
Insomma sarebbe molto più utile per tutti che le esperienze e le novità girassero, così come le impressioni e i pareri.
Ciò non toglie che continuerò a rispondere con slancio a chiunque, però poi mi piacerebbe sapere.......
Davide62

Images: 113

Messaggioda steazzali » ven lug 29, 2005 17:38 pm

ciao davide

una volta, appena iscritto al forum ti ho chiesto se sul bianco esistessero vie facili... ma facili facili...mi avevi nominato la ottoz alla aguille croux e con un mio amico che conosce il posto e che è spesso in val d'aosta si era parlato di farla...mi parlava però di doppie da pelle d'oca e "devi veder come le faccio io" disse...... poi un paio di mesi fa l'hanno recuperato con l'elicottero dal dente del gigante perchè ha avuto guai con una doppia e così ho dirottato i miei interessi in attesa di più "metodici" compagni...

poi ho conosciuto il montre che mi ha promosso a "paggio di stallavena" e da li non mi son più schiodato...

l'anno scorso sono stato in val ferret e abbiam fatto un paio di vie spittate proprio di fronte al rifugio Elena ma non credo siano le top vie del massiccio :wink:

grazie ancora
ste
steazzali

Images: 80

Messaggioda Davide62 » ven lug 29, 2005 18:23 pm

steazzali ha scritto:ciao davide

una volta, appena iscritto al forum ti ho chiesto se sul bianco esistessero vie facili... ma facili facili...mi avevi nominato la ottoz alla aguille croux e con un mio amico che conosce il posto e che è spesso in val d'aosta si era parlato di farla...mi parlava però di doppie da pelle d'oca e "devi veder come le faccio io" disse...... poi un paio di mesi fa l'hanno recuperato con l'elicottero dal dente del gigante perchè ha avuto guai con una doppia e così ho dirottato i miei interessi in attesa di più "metodici" compagni...

poi ho conosciuto il montre che mi ha promosso a "paggio di stallavena" e da li non mi son più schiodato...

l'anno scorso sono stato in val ferret e abbiam fatto un paio di vie spittate proprio di fronte al rifugio Elena ma non credo siano le top vie del massiccio :wink:

grazie ancora
ste

Mi ricordo :wink: , peccato che il tuo amico ti abbia parlato di doppie da paura, perchè proprio non è così, tutt'altro.
Certo che se sono andati a prenderlo al Dente........... :roll:
Le Placche di fronte al rif.Elena le conosco, sulla Ottoz non è tanto diverso :wink:
Davide62

Images: 113

Torna a Parole in libertà