MA VAFFANCULO

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda alfaomega » dom lug 24, 2005 0:41 am

cat ha scritto::roll: ecco perchè non rispondevi ai messaggi!!!!
:? mi dispiace!però come avevi detto ,comunque andava eri in vacanza...perciò ora libera la testa ....e VIENI CON NOI AL GRAN SASSOOOO!!!!non hai scuse! :wink:

e poi con la moto che ti ritrovi volevi pure farti la vacanzona!con quella basta solo una bella strada e un bel panorama!!! 8) :lol: :lol: :lol:

per davvero... ieri per sfogarmi sono andato a zonzo... uscita A24 castel madama e poi si vede come gira... sono arrivato a... boh? :D rocca s.stefano, capranica, guadagnolo [che bella la strada! :D] allungando qua e là dove i bivi mi ispiravano.

è proprio vero, bastano un pò di curve.... e sarà perchè mi dovevo sfogare, ma ieri piegavo che era na meraviglia. :!:
alfaomega

Images: 34

Messaggioda BBB » dom lug 24, 2005 9:10 am

Dopo l'ennesimo SI outdoor (appuntamento irrinunciabile), mi sono innamorato di un'altra moto. Innamorato per così dire, perchè non ho mai avuto la passione per le moto come ce l'ha qualcuno di voi, anche se so che l'unico deterrente all' inizio di una passione così, ci sta la 0 voglia di rifare un esame di guida, e il prezzo dei mezzi.
Cmq....è la Royal Enfield Classic

Immagine
BBB

Images: 132

Messaggioda alfaomega » dom lug 24, 2005 9:15 am

Carlo78 ha scritto:Dopo l'ennesimo SI outdoor (appuntamento irrinunciabile), mi sono innamorato di un'altra moto. Innamorato per così dire, perchè non ho mai avuto la passione per le moto come ce l'ha qualcuno di voi, anche se so che l'unico deterrente all' inizio di una passione così, ci sta la 0 voglia di rifare un esame di guida, e il prezzo dei mezzi.

Immagine

eheh... allora anche una Bonnie ti piacerebbe molto ;) [Triumph Bonneville, per i profani ;)]
alfaomega

Images: 34

Messaggioda BBB » dom lug 24, 2005 9:19 am

alfaomega ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Dopo l'ennesimo SI outdoor (appuntamento irrinunciabile), mi sono innamorato di un'altra moto. Innamorato per così dire, perchè non ho mai avuto la passione per le moto come ce l'ha qualcuno di voi, anche se so che l'unico deterrente all' inizio di una passione così, ci sta la 0 voglia di rifare un esame di guida, e il prezzo dei mezzi.

Immagine

eheh... allora anche una Bonnie ti piacerebbe molto ;) [Triumph Bonneville, per i profani ;)]

Quella l'avevo già menzionata se ricordi.... :wink:
Sono moto con un fascino particolare.
Mi chiedo se non siano impegnative più del normale dal punto di vista della manutenzione.
BBB

Images: 132

Precedente

Torna a Parole in libertà