da dags1972 » mar lug 12, 2005 11:59 am
da cuorpiccino » mar lug 12, 2005 12:12 pm
da dags1972 » mar lug 12, 2005 12:16 pm
cuorpiccino ha scritto:A me piacciono i libri!
da alfaomega » mar lug 12, 2005 12:22 pm
dags1972 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:A me piacciono i libri!
ma certo
ma vogliamo parlare della bellezza del piacere di avere un libro in mano e poi come si potrà fare a ripassare (o studiare) a letto, sull'autobus, sulla tazza, davanti alla tazza del caffèlatte, mentre si è nella vasca .....
da dags1972 » mar lug 12, 2005 12:30 pm
alfaomega ha scritto:dags1972 ha scritto:cuorpiccino ha scritto:A me piacciono i libri!
ma certo
ma vogliamo parlare della bellezza del piacere di avere un libro in mano e poi come si potrà fare a ripassare (o studiare) a letto, sull'autobus, sulla tazza, davanti alla tazza del caffèlatte, mentre si è nella vasca .....
non solo.... pensa come ti bruci gli occhi....
americanate
da dogon » mar lug 12, 2005 13:01 pm
Gli esperti sostengono che la decisione di digitalizzare completamente le lezioni rappresenta un passo importante e raro...
da yinyang » mar lug 12, 2005 13:06 pm
da alfaomega » mar lug 12, 2005 13:30 pm
yinyang ha scritto:bello! mi sono sempre rotto i maroni a prendere appunti e a portare 13 chili di libri a scuola!
l'unico problema è davvero per i poveri occhi
da yinyang » mar lug 12, 2005 13:34 pm
alfaomega ha scritto:yinyang ha scritto:bello! mi sono sempre rotto i maroni a prendere appunti e a portare 13 chili di libri a scuola!
io al liceo andavo scarichissimo... non ci credo che ti portavi 13k di roba
da Baldazzar » mar lug 12, 2005 13:55 pm
yinyang ha scritto:alfaomega ha scritto:yinyang ha scritto:bello! mi sono sempre rotto i maroni a prendere appunti e a portare 13 chili di libri a scuola!
io al liceo andavo scarichissimo... non ci credo che ti portavi 13k di roba
si forse erano 12![]()
alle medie erano sicuramente 13!
da Angelus » mar lug 12, 2005 17:41 pm
alfaomega ha scritto:l'unico problema è davvero per i poveri occhi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.