yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:che tarra!!![]()
beh mica tanto, per essere bella è bella...
facciamo il fantarimorchio:
se venissi a prenderti con questa macchina, ci verresti a fare un giro?
attenta a come rispondi...
Gioco il jolly!

da Amelia » lun lug 04, 2005 17:07 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:che tarra!!![]()
beh mica tanto, per essere bella è bella...
facciamo il fantarimorchio:
se venissi a prenderti con questa macchina, ci verresti a fare un giro?
attenta a come rispondi...
da Daffi » lun lug 04, 2005 17:37 pm
da yinyang » lun lug 04, 2005 17:39 pm
Daffi ha scritto:La macchina di per se' è anche bella, ma mi trovo d'accordo con Smaz, qualche pregiudizio l'avrei verso un ragazzo che gira con un mezzo del genere
da Daffi » lun lug 04, 2005 17:44 pm
yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:La macchina di per se' è anche bella, ma mi trovo d'accordo con Smaz, qualche pregiudizio l'avrei verso un ragazzo che gira con un mezzo del genere
e chi gira con un'astra 1.3 con il volante momo?
da Roberto » lun lug 04, 2005 18:36 pm
da gug » mar lug 05, 2005 8:46 am
yo ha scritto:Comunque Alfa, alle donne piace tutto ciò che può darle sicurezza, alla fine, una donna, di giocare con i bambini, si stufa!
da Amelia » mar lug 05, 2005 9:22 am
yo ha scritto: alla fine, una donna, di giocare con i bambini, si stufa!
da alfaomega » mar lug 05, 2005 9:38 am
yo ha scritto: alla fine, una donna,
da Spider » mar lug 05, 2005 11:58 am
yo ha scritto: alla, una
da ducalme » mar lug 05, 2005 12:55 pm
da Roberto » mar lug 05, 2005 15:36 pm
L'altra sera, la tua amica ha fatto la reticente?Buzz ha scritto:smaz se non avessi quella barbetta saresti il mio tipo!
da Buzz » mar lug 05, 2005 15:56 pm
Roberto ha scritto:L'altra sera, la tua amica ha fatto la reticente?Buzz ha scritto:smaz se non avessi quella barbetta saresti il mio tipo!
da passolento » mar lug 05, 2005 16:12 pm
da pietrorrrago » gio lug 07, 2005 10:59 am
Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:La macchina di per se' è anche bella, ma mi trovo d'accordo con Smaz, qualche pregiudizio l'avrei verso un ragazzo che gira con un mezzo del genere
Volante momo?
Comunque lo riterrei molto piu' rassicurante (il ragazzo, non il volante momo...), se poi gira con una dozzina di rinvii sul sedile posteriore ancora meglio
da Daffi » gio lug 07, 2005 12:01 pm
pietrorrrago ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:La macchina di per se' è anche bella, ma mi trovo d'accordo con Smaz, qualche pregiudizio l'avrei verso un ragazzo che gira con un mezzo del genere
Volante momo?
Comunque lo riterrei molto piu' rassicurante (il ragazzo, non il volante momo...), se poi gira con una dozzina di rinvii sul sedile posteriore ancora meglio
E pppperò i rinvii sono miei quindi mi spetta una percentuale![]()
![]()
(e i rinvii sono 15)
da yinyang » gio lug 07, 2005 12:06 pm
pietrorrrago ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:La macchina di per se' è anche bella, ma mi trovo d'accordo con Smaz, qualche pregiudizio l'avrei verso un ragazzo che gira con un mezzo del genere
Volante momo?
![]()
(e i rinvii sono 15)
da pietrorrrago » gio lug 07, 2005 12:21 pm
yinyang ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Daffi ha scritto:yinyang ha scritto:Daffi ha scritto:La macchina di per se' è anche bella, ma mi trovo d'accordo con Smaz, qualche pregiudizio l'avrei verso un ragazzo che gira con un mezzo del genere
Volante momo?
![]()
(e i rinvii sono 15)
ah...sono 15?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.