complimenti...

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda dogon » mer lug 06, 2005 8:10 am

Cosacco ha scritto:Ma se gli fa tanto schifo l'europarlamento perchè lo stipendio non lo danno in beneficenza?

Domanda cretina lo so... ma visto il livello. Comunque ennesima figura di merda! Ma voi vi presentate ancora come Italiani? Io faccio sempre più fatica...

la domanda viene spontanea, ma sul mio passaporto c'è indicato 'cittadinanza italiana' e non vedo perchè devo vergognarmene. Certo di questi pagliacci non se ne può più, sarebbero da organizzare alcuni bei charters, destinazione Sant'Elena, volo di sola andata, ma non sempre i sogni si realizzano.

Images: 4

Messaggioda kau » mer lug 06, 2005 9:58 am

Sulle figure di merda ci andrei piano: quando la sinistra vocia a strasburgo contro il premier, portando in europa le nostre beghe italiane, dovrebbe essere criticata allo stesso modo: la figura di merda la fa fare chi protesta, giusto?

... tuttavia non ho mai sentito di parlamentari di centrosx espulsi per aver insultato Berlusconi a Strasburgo. Neanche quando ha fatto le esternazioni su Schulz-Kapo!

Come ho scritto nel mio post, passi per l'euroscetticismo: la Lega non è l'unico partito antieuropeista... ma le manifestazioni da "ubriachi alla festa della birra" non sono tollerrabili per chi rappresenta un paese nelle istituzioni (nazionali ed europee).
kau

Images: 6

Messaggioda dema » mer lug 06, 2005 11:06 am

Fokozzone ha scritto:Personalmente, se qualcuno dà del c******e a ciampi, sono perfettamente d' accordo....

FKZ

ciampi è uno dei pochi personaggi italiani di cui essere fieri
....in ogni caso nessun rimorso
dema

Images: 4

Messaggioda M@zzo » mer lug 06, 2005 12:09 pm

Carlo78 ha scritto:Ma nessun babbeo leghista ha da dire niente dall'alto della sua cultura visigota?

Sono di bergamo. Sono uno degli 80.000 armati asseragliati in val seriana, il sommergibile nucleare nel lago d'iseo è mio
Come scrisse il lombardo poeta
...già le [/b]destre han stretto le destre
già le sacre parole son porte
o fratelli sul letto di morte
o cogl...ehm...leghisti su padan suol...

la cosa seria della cultura visigota è questa: forse non vi ricordate gli attacchi in europarlamento a berluskoni, presidente europeo di turno, da parte della sinistra italiana, o quelli di Prodi, presidente della commissione, al suo paese...il problema non è solo dei leghisti...è che noi italiani, a differenza di tedeschi, francesi, inglesi, ecc., abbiamo un riflesso tafazziano...mentre gli altri si scannano magari in patria ma poi si sforzano di presentarsi coesi all'estero...non portiamo tutte le nostre divisioni fuori. Ognuno lo fa a modo suo e con gli strumenti "culturali" a sua disposizione.
M@zzo

Images: 7

Messaggioda Buzz » mer lug 06, 2005 12:26 pm

M@zzo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Ma nessun babbeo leghista ha da dire niente dall'alto della sua cultura visigota?

Sono di bergamo. Sono uno degli 80.000 armati asseragliati in val seriana, il sommergibile nucleare nel lago d'iseo è mio

che vuol dire sta frase?
Buzz

Images: 110

Messaggioda smaz » mer lug 06, 2005 12:30 pm

kau ha scritto:... tuttavia non ho mai sentito di parlamentari di centrosx espulsi per aver insultato Berlusconi a Strasburgo. Neanche quando ha fatto le esternazioni su Schulz-Kapo!

Ma in quel caso era tutto il parlamento indignato... avrebbero dovuto buttare fuori Berlusconi :D
smaz

Images: 33

Messaggioda M@zzo » mer lug 06, 2005 12:34 pm

Buzz ha scritto:
M@zzo ha scritto:

che vuol dire sta frase?

erano due cose che aveva dichiarato bossi nei primi anni novanta ai tempi della secessione...quella del sommergibile l'ha poi smentita
M@zzo

Messaggioda Cosacco » mer lug 06, 2005 12:35 pm

Leghisti state al bar a raccontare di politica e di f**a oppure siete al governo?
Vedete di chiarirlo!
Mi sembra che avete vinto le elezioni quindi governate invece di sparare continue cazzate...
Cosacco

Images: 1

Messaggioda smaz » mer lug 06, 2005 12:35 pm

Fokozzone ha scritto:Personalmente, se qualcuno dà del c******e a ciampi, sono perfettamente d' accordo.
FKZ

Ma scusa la buona pratica cristiana, che condivido, che se hai qualcosa da ridire su qualcuno fallo in disparte????... ma dico, dovete fare il coglioni, fatelo almeno a casa vostra!!!
Poi professarsi anti-euro e anti-europeisti di fronte al parlamento europero, considerando tutti i soldi e privilegi che si prendono (e quanto poco qualificati sono per svolgere il loro lavoro, pezzi di ignoranti che sono) è un isulto per chi li paga, cioè tutti i cittadini Italiani che guarda caso sono rappresentati dal presidente della repubblica, che merde!
smaz

Images: 33

Messaggioda BBB » mer lug 06, 2005 14:55 pm

Qual'era quel comico che diceva che le donne di bergamo non la danno via soltanto ma la sciupano proprio?

Scusate, è OT.
BBB

Images: 132

Messaggioda M@zzo » mer lug 06, 2005 22:54 pm

Carlo78 ha scritto:Qual'era quel comico che diceva che le donne di bergamo non la danno via soltanto ma la sciupano proprio?

Scusate, è OT.

Ah siiii, lo ricordo. E' quello a cui hanno spezzato braccina e gambine.
A proposito tu dove abiti Carlo?
M@zzo

Messaggioda Buzz » mer lug 06, 2005 23:01 pm

M@zzo ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Qual'era quel comico che diceva che le donne di bergamo non la danno via soltanto ma la sciupano proprio?

Scusate, è OT.

a casa mia, se capiti...
Buzz

Images: 110

Messaggioda Angelus » gio lug 07, 2005 0:09 am

M@zzo ha scritto:Ognuno lo fa a modo suo e con gli strumenti "culturali" a sua disposizione.
[/b]

Per quanto mi riguarda chi è al governo deve avere strumenti culturali quali l'ars oratoria e scritta(minimo)e non l'ars urlatrice et sparacazzate. Cosa direbbe Cicerone? Probabilmente ripeterebbe alcune parti della Catilinaria o forse si butterebbe giù da un ponte senza fare troppe storie.
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus

la sparata leghista

Messaggioda troll » gio lug 07, 2005 0:18 am

a mio modesto parere di troll si tratta di un ' altra trovata di Bossi per alzare il gradimento delle masse di aficionados che forse non sono poi così tanti come vogliono farci credere .....
troll

Images: 2

Messaggioda BBB » gio lug 07, 2005 0:29 am

M@zzo ha scritto:

Scusate, è OT.

Va bene.........qualcuno si è preso una bicchierata in faccia.....e allora?

Immagine
BBB

Images: 132

Messaggioda M@zzo » gio lug 07, 2005 1:02 am

Carlo78 ha scritto:
M@zzo ha scritto:

Scusate, è OT.

Va bene.........qualcuno si è preso una bicchierata in faccia.....e allora?

Immagine

eeeeeeehhh...si comincia così e si finisce così
Immagine[/img]
M@zzo

Messaggioda M@zzo » gio lug 07, 2005 1:17 am

Angelus ha scritto:
Per quanto mi riguarda chi è al governo deve avere strumenti culturali quali l'ars oratoria e scritta(minimo)e non l'ars urlatrice et sparacazzate. Cosa direbbe Cicerone? Probabilmente ripeterebbe alcune parti della Catilinaria o forse si butterebbe giù da un ponte senza fare troppe storie.

Vecchi ricordi di liceo...quousque tandem Catilina abuteris (?) patientia nostra...
Guarda, se vuoi citare cicerone allora diciamola tutta..a dover eleggere chi governa dovrebbero essere soltanto coloro che ne sono in grado, per educazione, per interesse nella cosa pubblica, per nascita (i cives)...gli altri a lavorare sottopagati, zitti e mosca!
Vabbè che il concetto è di moda, è un pò come chiedere che venga abolito il quorum dei referendum, il 20% degli "illuminati" decide per tutti gli altri.
Ma non è molto democratico, mi pare.
Per citare un tuo grande conterraneo:
"Ma mi faccia il piacere!"
M@zzo

Messaggioda Zio Vare » gio lug 07, 2005 6:56 am

M@zzo ha scritto:Vecchi ricordi di liceo...quousque tandem Catilina abuteris (?) patientia nostra...

... quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra...
:lol: :lol: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

o tempora, o mores!

che ricordi!!!!!!!!! 8O 8O
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda alfaomega » gio lug 07, 2005 8:35 am

Zio Vare ha scritto:o tempora, o mores!

il tempura con le more?!?

mmmmm, sarebbe da provare... :mrgreen:

Immagine

certo mi dovete spiegà che che ce fai con un sommergibile nel lago d'iseo.... ahahahahahah che cojoni sti legaioli! :lol:
alfaomega

Images: 34

Precedente

Torna a Parole in libertà