val Gardena, che bel posto per il turismo!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

val Gardena, che bel posto per il turismo!

Messaggioda Cosacco » lun lug 04, 2005 8:59 am

Ringrazio gli albergatori della Val Gardena, per avermi permesso di conoscere la Vs. ?Ospitalità? in anticipo. VERGONATEVI E NON ROMPETE I COGLIONI SE IL TURISMO E? IN CRISI, LADRI SCHIFOSI!!!!
Mi spiego, sabato inizio a fare una ricerca per un appartamento per le ferie di agosto, unico nostro problema è che dobbiamo portarci il gatto. Alla domanda se era un problema la presenza del gatto domestico due tipi di risposta la prima, ?non accettiamo animali? scelta discutibile ma tu sei il proprietario degli appartamenti. Seconda risposta ?Nessun problema? ottimo penso io ? Ma il gatto paga 7 ? al giorno!!!?.
Della serie il turista è un pollo da spennare?Grazie ma nella vostra valle di morti di fame non ci metto piede..
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Messaggioda dags1972 » lun lug 04, 2005 9:07 am

bello...miao :twisted:
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda Angelus » lun lug 04, 2005 10:01 am

Non esagerare! E' vero che in Val Gardena i prezzi sono alti e non è carino il modo in cui certe volte i locali si rapportano ai turisti,che sono la loro primaria fonte di guadagno,ma non sono tutti così. Ti do un consiglio: riprova,magari nel paese vicino.
In una storia d'amore la cosa più rara da trovare è l'amore.
Angelus
 
Messaggi: 600
Iscritto il: gio apr 28, 2005 1:11 am
Località: Napoli

Messaggioda Cosacco » lun lug 04, 2005 11:40 am

Angelus ha scritto:Non esagerare! E' vero che in Val Gardena i prezzi sono alti e non è carino il modo in cui certe volte i locali si rapportano ai turisti,che sono la loro primaria fonte di guadagno,ma non sono tutti così. Ti do un consiglio: riprova,magari nel paese vicino.

Certo certo ci sono pure quelli onesti, ma non mi sembra che le associazioni turistiche condannino queste cose...
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Messaggioda dogon » lun lug 04, 2005 13:02 pm

Amo i gatti...ho una gatta ormai 'vispa quindicenne', ma non mi sarei mai sognato di portarla in ferie, per il semplice motivo che non si sarebbe lasciata portare.
Anche se non mi piace l'idea, riesco però a capire quanche resistenza ad ospitare un gatto in un appartamento che sarà poi abitato da altri...se non altro per le allergie cui molti sono soggetti.
________________________________________
Se un uomo non e' disposto a rischiare per le proprie idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui. (E.P.)
Avatar utente
dogon
 
Messaggi: 2159
Images: 4
Iscritto il: mer ott 30, 2002 14:13 pm

Messaggioda Cosacco » lun lug 04, 2005 13:39 pm

dogon ha scritto:Amo i gatti...ho una gatta ormai 'vispa quindicenne', ma non mi sarei mai sognato di portarla in ferie, per il semplice motivo che non si sarebbe lasciata portare.
Anche se non mi piace l'idea, riesco però a capire quanche resistenza ad ospitare un gatto in un appartamento che sarà poi abitato da altri...se non altro per le allergie cui molti sono soggetti.


Infatti niente su chi non vuole il gatto in appartamento, premetto che la pulizia dei locali finali si paga. ma qui si parla di far pagare un piccolo animale 7 al giorno non si chiede una copertura assicurativa per eventuali danni, insomma un modo come un altro per fregare soldi. Vogliamo parlare delle tessere club non ditemi che non vi è mai capitato di andare in hotel e vedervi adebitare la tessera club obbligatoria...
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo


Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.