da Cosacco » lun lug 04, 2005 8:59 am
da dags1972 » lun lug 04, 2005 9:07 am
da Angelus » lun lug 04, 2005 10:01 am
da Cosacco » lun lug 04, 2005 11:40 am
Angelus ha scritto:Non esagerare! E' vero che in Val Gardena i prezzi sono alti e non è carino il modo in cui certe volte i locali si rapportano ai turisti,che sono la loro primaria fonte di guadagno,ma non sono tutti così. Ti do un consiglio: riprova,magari nel paese vicino.
da dogon » lun lug 04, 2005 13:02 pm
da Cosacco » lun lug 04, 2005 13:39 pm
dogon ha scritto:Amo i gatti...ho una gatta ormai 'vispa quindicenne', ma non mi sarei mai sognato di portarla in ferie, per il semplice motivo che non si sarebbe lasciata portare.
Anche se non mi piace l'idea, riesco però a capire quanche resistenza ad ospitare un gatto in un appartamento che sarà poi abitato da altri...se non altro per le allergie cui molti sono soggetti.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.