Roberto ha scritto:Il forum in tilt?Non me ne ero neppure accorto, io ho altre cose da fare, mica posso perdere tempo con queste sciocchezze...

questa è la più grande cagata che sento in 29 anni (quasi 30

da Paolo Marchiori » mar giu 28, 2005 17:23 pm
Roberto ha scritto:Il forum in tilt?Non me ne ero neppure accorto, io ho altre cose da fare, mica posso perdere tempo con queste sciocchezze...
da siria » mar giu 28, 2005 17:55 pm
da .:eZy:. » mer giu 29, 2005 9:58 am
yo ha scritto:Amelia ha scritto:mamo ha scritto:Mi sono accorto di essere , tossico-dipendente da form di pm .![]()
Come possofare x disintossicarmi ?![]()
ciao mamo
anch'io!!! Non sapevo più cosa fare...dove andare...poi ho visto ezy e yo sul forum sardo ed è stato un raggio di luce in una giornata buia!!
![]()
![]()
![]()
![]()
da mamo » mer giu 29, 2005 16:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.