la telecom voleva fregarmi!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda eiaKlim » gio giu 23, 2005 13:44 pm

Buzz ha scritto:
sono tutti uguali,
solo che tutti gli operatori che si appoggiano su telecom scontano, oltre ai loro casini, anche quelli di telecom...

e telecom è ormai da tempo allo sbando completo come azienda.

E' come la sanità... ci vuole culo e/o conoscenze... :roll:

anch'io ho avuto l'impressione di uno sbando totale devono essere veramente in malora!

L'operatore gentile si è un po' sfogato e mi ha fatto un discorso del tipo" signora, mi spiace molto per l'accaduto è un fatto molto grave ma vedrà che se farà:... così così cosà, le cose si metteranno a posto.Io sono un dipendente di vecchia data un tempo telecom era un'azienda seria e non ne succedevano di queste cose, ma oggi ne sento tutti i giorni...ecc..."

Mentre gli altri maledetti cafoni sono stati sgarbati e accusatori, mi prendevano in giro dicendo che non ci potevano fare niente, che era una cosa assurda, si sono messi a tergiversare con fare minaccioso sul fatto che dovevo gurdare il loro sito o la pubblicità che arriva assieme alle bollette un sacco di stronzate insomma, al che ho iniziato ad infervorarmi per l'atteggiamento provocatorio nei miei confronti e finalmente si sono buttati la zappa sui piedi:gli ho fatto sputare il nome di chi mi aveva contattato e di chi avevo contattato io!
Una addirittura mi ha sbattuto il telefono in faccia ancor prima che iniziassi a parlare dicendo che non potevo chiamare più di 3 volte di fila, un'altra senza che io proferissi favella per conto suo mi ha chiesto se qualcuno mi aveva attivato la linea senza il mio consenso, un'altro ancora voleva che io gli dicessi il nome di chi mi aveva contattato affinchè chiamasse me...Robe da chiodi, una gabbia di pazzi allo sbando totale... 8O
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Precedente

Torna a Parole in libertà