Immigrazione cauzionata

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Immigrazione cauzionata

Messaggioda brookite » mar giu 21, 2005 14:20 pm

Qualche giorno fà ho letto di un'idea del nostro grande ministro degli interni che proponeva l'ingresso in Italia degli stranieri solo dopo aver versato una cauzione, un pò come succede in Nuova Zelanda.
Orbene, da qualche giorno di tale proposta non si è più sentito nulla, forse che qualcuno ha illuminato meglio il nostro ministro spiegandogli che gli immigrati sono schiavizzati per il passaggio barca e che quindi se obblighiamo lo schiavista a versare anche la cauzione questi sono schiavi due volte ?
Cosa non si fà per l'economia !! 8O 8O

ciao,
Mirco
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
Avatar utente
brookite
 
Messaggi: 798
Images: 23
Iscritto il: mer set 24, 2003 13:18 pm
Località: Chiavari

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.