da nevskij » sab giu 11, 2005 0:07 am
da Herman » sab giu 11, 2005 0:16 am
da Silvio » sab giu 11, 2005 0:18 am
da yo » sab giu 11, 2005 2:07 am
da HappyFra » sab giu 11, 2005 8:02 am
da dags1972 » sab giu 11, 2005 9:16 am
HappyFra ha scritto:Anch'io mi sono trovato molti anni fa ad avere a che fare con la stessa situazione, non come presidente ma come segretario (il presidente era un mio amico piuttosto inetto con la burocrazia, quindi faceva fare tutto a me), e dopo aver consultato i regolamenti decisi di non concedere il voto assistito. L'accompagnatrice si incazzò parecchio e mi minacciò di denuncia, ma ovviamente il tutto finì lì.
da HappyFra » sab giu 11, 2005 10:20 am
dags1972 ha scritto:HappyFra ha scritto:Anch'io mi sono trovato molti anni fa ad avere a che fare con la stessa situazione, non come presidente ma come segretario (il presidente era un mio amico piuttosto inetto con la burocrazia, quindi faceva fare tutto a me), e dopo aver consultato i regolamenti decisi di non concedere il voto assistito. L'accompagnatrice si incazzò parecchio e mi minacciò di denuncia, ma ovviamente il tutto finì lì.
un amico piuttosto inetto....belin siccome nn scegli le parole a caso... è proprio vero il detto ...? (chi trova un amico trova un tesoro....e il tuo amico si vede che sta ancora cercando)
da nevskij » sab giu 11, 2005 12:28 pm
Silvio ha scritto:bel quesito.
io, se fossi in te, con tutte le difficoltà del caso in questione, e mi pare di poter dire che siamo allineati sulla stessa lunghezza d'onda, mi sforzerei di mantenere la linea di inflessibilità.
hai visto mai che poi salta fuori qualche legasegaiolo o forzaitalidiota che ci accusa di "brogli" ???
da yo » sab giu 11, 2005 12:44 pm
nevskij ha scritto:Silvio ha scritto:bel quesito.
io, se fossi in te, con tutte le difficoltà del caso in questione, e mi pare di poter dire che siamo allineati sulla stessa lunghezza d'onda, mi sforzerei di mantenere la linea di inflessibilità.
hai visto mai che poi salta fuori qualche legasegaiolo o forzaitalidiota che ci accusa di "brogli" ???
La presenza al seggio di rappresentanti dei movimenti e partiti dell'astensione è per me un altro motivo di preoccupazione. Cosa verrebbero a fare, nel caso? A incitare la gente a non votare? Conosco bene le mie reazioni, potrei incazzarmi parecchio.
da nevskij » mer giu 15, 2005 13:48 pm
da yo » ven giu 17, 2005 0:14 am
nevskij ha scritto:Questo è stato l'unico episodio divertente in due giorni di noia.
da stefano michelazzi » ven giu 17, 2005 7:22 am
yo ha scritto:nevskij ha scritto:Questo è stato l'unico episodio divertente in due giorni di noia.
Nel seggio dove ho votato ci hanno messo 5 minuti per potermi far votare, inutile dire che NON ERA PIENO DI GENTE!
Il presidente di seggio ( nello specifico la presid.d.seggio ) sembrava quasi che non avesse visto mai un essere umano, poco ci mancava che mi chiedesse se volevo un pasticcino ...
3 schieramenti in Sardegna:
1 ) pro Chiesa
2 ) pro Berlusca
3 ) e i soliti
"voti?"
"NO!!!e chi se ne frega non l'ho voluto io il referendum così!" ...
"ma scusa in ogni caso..." e ti girano la faccia e mai i pensieri sono cosi comprensibili: " non voto e basta perchè lo dico io, ecco perchè!!"
ah beh, allora...
da yo » ven giu 17, 2005 19:57 pm
stefano michelazzi ha scritto:yo ha scritto:nevskij ha scritto:Questo è stato l'unico episodio divertente in due giorni di noia.
Nel seggio dove ho votato ci hanno messo 5 minuti per potermi far votare, inutile dire che NON ERA PIENO DI GENTE!
Il presidente di seggio ( nello specifico la presid.d.seggio ) sembrava quasi che non avesse visto mai un essere umano, poco ci mancava che mi chiedesse se volevo un pasticcino ...
3 schieramenti in Sardegna:
1 ) pro Chiesa
2 ) pro Berlusca
3 ) e i soliti
"voti?"
"NO!!!e chi se ne frega non l'ho voluto io il referendum così!" ...
"ma scusa in ogni caso..." e ti girano la faccia e mai i pensieri sono cosi comprensibili: " non voto e basta perchè lo dico io, ecco perchè!!"
ah beh, allora...
quello che tu vedi in Sardegna, lo si può vedere anche nel resto dell'Italia...
è da molto, troppo, tempo che siamo bombardati da propaganda anti-culturale, che ci propina programmi televisivi che si possono definire neanche spazzatura, ben peggio...pubblicità che ti riempiono di status symbols, e politici in atteggiamenti arroganti e prepotenti che trovano
non una condanna bensì un merito...
Con questi presupposti (e ce ne sono molti altri) credi che sia difficile che molti se ne freghino di pensare, credendo che questo sia l'atteggiamento "figo"? Che le situazioni violente siano in escalation perchè vince chi ce l'ha più duro (slogan in voga tra i leghisti ma non solo)?
Se chiedi a qualcuno notizie sul referendum pochi sapranno risponderti a tono, molti saranno confusi, moltissimi non avranno capito niente e ti risponderanno con frasi fatte sentite alla tivvù...ma cambia domanda...chiedi cos'è successo al "Grande Fratello" o altri programmi simili e straordinariamente la situazione si rovescia...
Se un popolo arriva al livello di vivere la vita degli altri perchè è più comodo che viverne una sua mi sa tanto che siamo alla frutta.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.