Ieri la Rai, televisione pubblica, su Rai soviet (rai 3) ha dato il massimo della sua immagine di equità.
Tutto basato su una regia studiata a tavolino.
Basta ospitare le persone giuste: Una dottoressa (rigorosamente di clinica privata, e quindi direttamente interessata a che la l.40 venga abrogata), patetica nelle sue manifestazioni di professionalità e sentimenti di bontà verso le povere situazioni di infertilità, un avvocato iscritto alle fila del Pds passato al pubblicvo come grande giurista, e FASSINO, che della democrazia non conosce neanche la D, avversari di interlocotori uniti da un comune carattere.......la discrezione e la timidezza: una bella bioetica ( donna di grande educazione e riservatezza, ed il Dott. Vescovi, noto al pubblico per le conoscenze scientifiche ma non per la avvenenza oratoria.
Documenti:
Ridicolizzazione della chiesa, con sottofondi di musica funerea e testimonianze per l'astenzione prese tra il pubblico con più bassa istruzione culturale, contro casi drammatici di persone che sono state costrette a rivolgersi in spagna per avere un figlio ( senza dire poi da talassemia, quanti embrioni uccisi prima dell'impianto, con corredo di medico spagnolo che dice : grazie alla vostra legge 40 noi lavoriamo di più in spagna.
Tutto finto, il medico spagnolo, che per far ben vedere in Italia il nome della sua clinica dice ciò che gli si chiede di dire, i test che si sono alla eterologa, che sembrano leggere su un copione le risposte da dare alle domande del conduttore, La dottoressa che può dire tutte le menzogne che vuole sulla legge 40 non avendo un altro dottore che la contraddicesse, l'avvocato, che idem della dottoressa.......e l'unico combattente per l'astenzionismo, e stato l'On. La Loggia.
Tutto ben condotto, da veri fedeli di partito.....quando parlano i referendari....tutti zitti, quando parlano gli astenzionisti, tante domande per interropmpere.
Io personalmente, conosco tanti ginecologi, che avrebbero voluto stare lì per sputtanare quella dottoressa....Lei asserisce che vengono sempre prodotti 3 mbrioni per essere tutti impiantati, vi invito a partecipare all'incontro con la Dottoressa Pellicanò, il 2 Giugno a Roma, che realmente svolge quel lavoro ( anzi è dirigente medico) del policlinico gemelli di Roma, e se permettete mi dà molta più fiducia, che assolutamente dice che vengono, grazie alla legge 40, ( ma il gemelli per il suo cod. deontologico, già prima della 40 ), fecondati un ovulo alla volta ed impiantato un ovulo alla volta in utero materno, salvo casi patologici straordinari, che portano comunque su 3 embrioni, spesso ad un solo parto, e a volte neanche ad uno...........( nessun caso trigemellare, come dichiarato dalla dott.ssa Ballarò). A Ballarò viene asserito dalla dottoressa, senza contrapposizione e contraddittorio che la donna è costretta all'impianto comunque , quando invece la legge chiaramente fa intendere che il medico non si possa sottrarre all'impianto ma che la paziente non è costretta assolutamente ad accettare l'impianto: in poche parole, quando l'embrione manifesta patologie o difetti, il medico è tenuto ad informare la coppia, la quale se ugualmente volesse portare avanti la gravidanza, al medico è vietato non impiantare l'embrione, ma se la coppia rifiutasse l'impianto, il medico sarebbe sollevato dalle sue responsabilità.
Menzogne anche sulla eterolga, tutto il mondo sà che la scelta verrebbe fatta dalle cliniche private tramite cataloghi fotografici......
Menzogne sulle cellule staminali embrionali, ( viene preso a test un incidentato con la colonna vertebrale - sez. cervicale, spezzata, il quale spera nella ricerca sulle staminali embrionali), TUTTO IL MONDO SA' CHE LE SUE SPERANZE DERIVANO DALLE CELLULE STAMINALUI ADULTE.
BALLARO' ORA VI ACCORGETE TUTTI CHE LA RAI SIA IN MANO AI SOVIET!!!!!
IO MI CHIEDO, COME SI POSSA TIFARE PER UN PARTITO SU TEMI COSI' DELICATI, TEMI IN CUI LA SCIENZA NON ABBIA DATO RISPOSTE......MA CE L'AVETE UNA FACCIA?
INVITO, PER TANTE ALTRE OCCASIONI A RIUNIRCI IN TANTI PER MANIFESTARE SOTTO LA RAI, PERCHE' LA TV SIA PUBBLICA, E SU CERTI TEMI NON SI POSSA FARE INTERESSI DI PARTITO.
(ma perchè non dici la tua e blablabla, invece di blablabla ? Perchè no

)