da troll » mer giu 01, 2005 19:41 pm
da tattile » mer giu 01, 2005 22:00 pm
da Fennylamogliedimemo » mer giu 01, 2005 22:09 pm
troll ha scritto:il conferimento della laurea a Valentino e Vasco Rossi mi fa ridere ...
a quanto la laurea a Platinette ?
da troll » gio giu 02, 2005 8:23 am
da aculnaig » gio giu 02, 2005 22:57 pm
troll ha scritto:diamo la laurea in " comunicazione " anche a Cicciolina ....
da yo » ven giu 03, 2005 0:02 am
aculnaig ha scritto:troll ha scritto:diamo la laurea in " comunicazione " anche a Cicciolina ....
in comunicazione "orale", quella dove yo dovrebbe esercitarsi invece di venir a rompere le palle sul forum
da aculnaig » ven giu 03, 2005 15:59 pm
da Paolo Marchiori » ven giu 03, 2005 16:02 pm
aculnaig ha scritto:Peccato tu ti sia appena iscritto, altrimenti ne avrei avuti moooolti di più.
da aculnaig » ven giu 03, 2005 16:07 pm
da Paolo Marchiori » ven giu 03, 2005 16:15 pm
aculnaig ha scritto:Hai ragione, ma io odio la lontananza! Uffa perchè te ne sei andato!
da tattile » ven giu 03, 2005 16:32 pm
aculnaig ha scritto:Peccato tu ti sia appena iscritto, altrimenti ne avrei avuti moooolti di più.
da HappyFra » ven giu 03, 2005 16:32 pm
aculnaig ha scritto:troll ha scritto:diamo la laurea in " comunicazione " anche a Cicciolina ....
in comunicazione "orale", quella dove yo dovrebbe esercitarsi invece di venir a rompere le palle sul forum
da HappyFra » ven giu 03, 2005 16:35 pm
Paolo Marchiori ha scritto:aculnaig ha scritto:Peccato tu ti sia appena iscritto, altrimenti ne avrei avuti moooolti di più.
OT
hoi, amore mio, come stai? Io so che mi hai dimenticato ma potresti almeno darmi un colpo ogni tanto....nel senso, mandarmi un mail/telefonarmi...
da tattile » ven giu 03, 2005 16:36 pm
da troll » ven giu 03, 2005 21:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.