da Paolo Marchiori » mar mag 31, 2005 14:12 pm
Michele Bz ha scritto:Brusselles...la capitale del cazzeggio![]()
da Micol » mar mag 31, 2005 15:08 pm
da Micol » mar mag 31, 2005 15:13 pm
da Paolo Marchiori » mar mag 31, 2005 15:24 pm
Micol ha scritto:Paolino....ma si può sapere che lavoro NON fai?! Voglio NON farlo anche io!!!!
da Paolo Marchiori » mar mag 31, 2005 15:26 pm
Micol ha scritto:Miiiiiiiiinnnnnnchia!!!!![]()
![]()
quella che schizza via facendo sci d'acqua...hihihihihihhiihihihi......scoppio dal ridere!!!!
da Micol » mar mag 31, 2005 15:57 pm
da Michele Bz » mar mag 31, 2005 16:58 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolino....ma si può sapere che lavoro NON fai?! Voglio NON farlo anche io!!!!
io lavoro! cosa credete?
da Paolo Marchiori » mar mag 31, 2005 17:03 pm
Michele Bz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolino....ma si può sapere che lavoro NON fai?! Voglio NON farlo anche io!!!!
io lavoro! cosa credete?
![]()
![]()
![]()
bellissima questa!!!
![]()
![]()
![]()
da kenzo » mar mag 31, 2005 17:58 pm
Paolo Marchiori ha scritto:http://www.putfile.com/media.php?n=yougotownedwmv
da Davide62 » mar mag 31, 2005 19:31 pm
da alfaomega » mer giu 01, 2005 0:02 am
Davide62 ha scritto:Quetso link mi ricordo che era già stato postato ma l'avevo perso.
E' micidiale, alcuni si sono fatti davvero malissimo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.