sondaggio!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: bravi MA.....

Messaggioda stefano michelazzi » ven mag 20, 2005 23:15 pm

ATEO ha scritto:posso dirvi che a parte il lancio dalla nord ,tutto ciò, che giustamente avete detto,è stato attuato,

RISULTATO ...........

NIENTE!

Soluzione del problema :

iltempo forse aggiusterà la cosa,sembra che "amore" e fedeltà ci siano ancora anche se in forma "strana" e blanda.

nel frattempo finchè qlkosa cambi una "vecchia" dolce e innamorata amica(appassionata di montagna) allieta l'attesa,con la non troppo velata speranza ,che non sia cosi veloce la risoluzione del "problema".

L'UOMO SENZA AMORE NON PUO' VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi essere un bell'esempio di quella cultura maschilista e retrograda che in italia ha ancora molti strascichi pesanti...
ti fai le seghe mentali per il comportamento di lei dici che la fedeltà (sua di lei chiaramente) c'è ancora, altrimenti ti sentiresti un cornutazzo, e nel frattempo te la fai con un amica?
mi sa che a risponderti ho perso tempo...era meglio se facevo una visita alla tua donna, la trovavi col sorriso e non ti ponevi più il problema...
non che ti meriti di meglio eh...
stefano michelazzi

Images: 70

ò

Messaggioda troll » sab mag 21, 2005 23:28 pm

ò a Michelazzi ! sò cazzi !
troll

Images: 2

Messaggioda Fennylamogliedimemo » lun mag 23, 2005 22:18 pm

sei sicuro di quello che dici?
sempra + che senza amore, l'uomo non possa stare senza GNOCCA (chiamiamola così)
parli di fedeltà quanto la tua è andata a farsi un giro già da tempo.

facendo così ti comporti male con tutte e due le "tue donne".

un rapporto non ha bisogno di grandi cose, piccole attenzioni quotidiane sono più che sufficenti. (ogni tanto qualche effetto speciale non fa mai male, a noi donne piacciono)
un sorriso, uno sguardo, fare le cose insieme, parlare, questo secondo me accresce un rapporto.

io sono agli inizi del mio matrimonio, per cui sono fiduciosa del futuro che mi aspetta assieme alla persona che amo.
Fennylamogliedimemo

Images: 77

Messaggioda BBB » mar mag 24, 2005 0:43 am

Fennylamogliedimemo ha scritto:sei sicuro di quello che dici?
sempra + che senza amore, l'uomo non possa stare senza GNOCCA (chiamiamola così)
parli di fedeltà quanto la tua è andata a farsi un giro già da tempo.

facendo così ti comporti male con tutte e due le "tue donne".

un rapporto non ha bisogno di grandi cose, piccole attenzioni quotidiane sono più che sufficenti. (ogni tanto qualche effetto speciale non fa mai male, a noi donne piacciono)
un sorriso, uno sguardo, fare le cose insieme, parlare, questo secondo me accresce un rapporto.

io sono agli inizi del mio matrimonio, per cui sono fiduciosa del futuro che mi aspetta assieme alla persona che amo.

:oops: Grazie mia cara Fenny. Sei sempre dolcizzima! :oops:
BBB

Images: 132

se io fossi memo

Messaggioda troll » mar mag 24, 2005 7:31 am

se io fossi in memo starei molto attento a ciò che scrivi a Carlo
e sarei molto geloso ( ti prenderei a sberle poi getterei il computer dalla finestra ,altro amore e attenzioni , sberle ! )
troll

Images: 2

Re: se io fossi memo

Messaggioda memo » mar mag 24, 2005 23:41 pm

troll ha scritto:se io fossi in memo starei molto attento a ciò che scrivi a Carlo
e sarei molto geloso ( ti prenderei a sberle poi getterei il computer dalla finestra ,altro amore e attenzioni , sberle ! )

sinceramente preferisco le cinghiate.

comunque non ho capito la tua risposta.
memo

Images: 4

Re: se io fossi memo

Messaggioda Fennylamogliedimemo » mar mag 24, 2005 23:45 pm

memo ha scritto:
troll ha scritto:se io fossi in memo starei molto attento a ciò che scrivi a Carlo

sinceramente preferisco le cinghiate.

comunque non ho capito la tua risposta.

non è stato memo a scrivere, ho dimenticato di fare il cambio di utente.
ciao.
Fennylamogliedimemo

Images: 77

Re: bravi MA.....

Messaggioda Spider » mer mag 25, 2005 11:14 am

ATEO ha scritto:Soluzione del problema :

iltempo forse aggiusterà la cosa,sembra che "amore" e fedeltà ci siano ancora anche se in forma "strana" e blanda.

nel frattempo finchè qlkosa cambi una "vecchia" dolce e innamorata amica(appassionata di montagna) allieta l'attesa,con la non troppo velata speranza ,che non sia cosi veloce la risoluzione del "problema".

Apperò, complimenti! 8O :idea:

E dire che dal primo messaggio sembravi quasi una personcina a modo! :x

Ma piuttosto và a farti una se*a, buffone. :?
O se proprio non ne puoi fare a meno, almeno vai a pu***ne, mi sembra meno degradante sia per te che per tua moglie che per la tua "amica"...

...almeno lì non fai nemmeno FINTA che ci sia qualcosa, paghi, fai il tuo schizzetto e sei contento... tanto, a quanto pare, per essere contento non ti serve proprio NIENTE di più...
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Precedente

Torna a Parole in libertà