Per ora sto a 1052ft...

da alfaomega » gio mag 12, 2005 14:55 pm
da kenzo » gio mag 12, 2005 15:02 pm
da dags1972 » gio mag 12, 2005 15:10 pm
kenzo ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però i grafici che lo hanno realizzato sono dei malerba: un pò di materia cerebrale spiaccata, almeno con qualke ombra, potevano disegnarla.
da Roberto » gio mag 12, 2005 15:32 pm
da kenzo » gio mag 12, 2005 16:12 pm
Roberto ha scritto:Io ho 23 gatti e mi rifiuto di fare un gioco simile
da Roberto » gio mag 12, 2005 16:13 pm
Avrei preferito se al posto del gatto c'era un uomokenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Io ho 23 gatti e mi rifiuto di fare un gioco simile
xò l'hai visto....
al- ti è piaciuto?
da Buzz » gio mag 12, 2005 16:27 pm
dags1972 ha scritto:kenzo ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però i grafici che lo hanno realizzato sono dei malerba: un pò di materia cerebrale spiaccata, almeno con qualke ombra, potevano disegnarla.
Malerba cosa ti ha fatto il ns primo astronauta....l'ho conosciuto canta anche con i buoi pesto è simpatico
da trivi » ven mag 13, 2005 20:53 pm
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:kenzo ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Malerba cosa ti ha fatto il ns primo astronauta....l'ho conosciuto canta anche con i buoi pesto è simpatico
scusa potresti tradurre, ho lasciato la stele di rosetta a casa...
da BBB » sab mag 14, 2005 10:22 am
da cialtrone » sab mag 14, 2005 20:49 pm
Vabbè, magari già conosci...alfaomega ha scritto:Cliccate qui
da BBB » sab mag 14, 2005 22:22 pm
cialtrone ha scritto:Vabbè, magari già conosci...alfaomega ha scritto:Cliccate qui
http://www.ebaumsworld.com/penguinswing.html
Ciàp
da Earon » mar mag 17, 2005 10:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.