AL PACINO
Foto scattata durante le riprese del Mercante di Venezia, durante una pausa pranzo a base di peoci.
Questo qui sotto è un impostore:

A bbelloooo!
da kenzo » ven mag 13, 2005 19:57 pm
da alfaomega » ven mag 13, 2005 20:23 pm
da Roberto » sab mag 14, 2005 6:44 am
da Roberto » dom mag 15, 2005 7:34 am
Del giorno in cui l'ho messa nell'avatar, sono me medesimo nelle attuali sembianzeram| ha scritto:ah belli capelli ... ma di quand'è quella foto?
r
da kenzo » dom mag 15, 2005 9:52 am
Roberto ha scritto:Del giorno in cui l'ho messa nell'avatar, sono me medesimo nelle attuali sembianzeram| ha scritto:ah belli capelli ... ma di quand'è quella foto?
rMa posso fare di meglio, appena ho un attimo cerco di farmi più bello
da Roberto » dom mag 15, 2005 10:04 am
Il berretto con la stella non ce l'ho, ma provvederò con qualcosa di similekenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Del giorno in cui l'ho messa nell'avatar, sono me medesimo nelle attuali sembianzeram| ha scritto:ah belli capelli ... ma di quand'è quella foto?
rMa posso fare di meglio, appena ho un attimo cerco di farmi più bello
Ma quanto sò bbellooo!
C'hai dimenticato il berretto kaki con la stella rossa maoista.
da yo » dom mag 15, 2005 12:55 pm
ram| ha scritto:ah belli capelli ... ma di quand'è quella foto?
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.