L'idea originale è del ristorante "Al vecchio ponte" di Ferentillo (TR), lì l'ho mangiata con il lardo di Colonnata.
mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!

da alfaomega » ven mag 13, 2005 20:36 pm
da Roberto » sab mag 14, 2005 6:54 am
da troll » sab mag 14, 2005 8:50 am
da Siloga66 » sab mag 14, 2005 13:46 pm
da Davide62 » sab mag 14, 2005 16:51 pm
alfaomega ha scritto:filetto di manzo alto così... con sopra [appena viene levato dalla griglia] una fettina di lardo di arnad DOP finissima che si scioglie... non avete idea che delizia.
L'idea originale è del ristorante "Al vecchio ponte" di Ferentillo (TR), lì l'ho mangiata con il lardo di Colonnata.
mmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da kenzo » sab mag 14, 2005 19:32 pm
da BBB » sab mag 14, 2005 22:26 pm
da Roberto » dom mag 15, 2005 7:43 am
da alfaomega » dom mag 15, 2005 9:38 am
Roberto ha scritto:E non avete visto quello che si è pappato, prima a Ripa Majala, dove abbiamo fatto una grigliata, e poi a casa Passolento, in occasione del Ronkia Festival![]()
![]()
Alfiomeco è mitico, riesce a rigurgitare quantità spaventose di colesterolo e non subirne le conseguenze
da Roberto » dom mag 15, 2005 9:46 am
Oggi si replica?alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:E non avete visto quello che si è pappato, prima a Ripa Majala, dove abbiamo fatto una grigliata, e poi a casa Passolento, in occasione del Ronkia Festival![]()
![]()
Alfiomeco è mitico, riesce a rigurgitare quantità spaventose di colesterolo e non subirne le conseguenze
Modestamente sono un professionista consumato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da kenzo » dom mag 15, 2005 9:54 am
alfaomega ha scritto:...
Kenzo: a Panzano ci devo fare un viaggetto, è già in programma... diciamo che come mi arriva la moto e ho ho un pochino di tempo mi faccio 2-3 giorni in Chianti tra curve e slow-food
da alfaomega » dom mag 15, 2005 10:35 am
Roberto ha scritto:Oggi si replica?
da Roberto » dom mag 15, 2005 20:37 pm
Ma perché siamo andati a Soriano? Che bisognava fare con tutti quei massi?alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi si replica?
Sì. intanto ho messo sul sito le foto di ieri, ovviamente sono di più quelle in cui stiamo mangiando che quelle in cui si arrampica...
da alfaomega » dom mag 15, 2005 20:55 pm
Roberto ha scritto:Ma perché siamo andati a Soriano? Che bisognava fare con tutti quei massi?alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi si replica?
Sì. intanto ho messo sul sito le foto di ieri, ovviamente sono di più quelle in cui stiamo mangiando che quelle in cui si arrampica...
da Roberto » dom mag 15, 2005 21:02 pm
C'era gente strana che ci si arrampicava.... non capisco perché, visto che si stava molto bene sotto a mangiarealfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Ma perché siamo andati a Soriano? Che bisognava fare con tutti quei massi?alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi si replica?
boh, sinceramente pensavo si mangiassero...![]()
![]()
da alfaomega » dom mag 15, 2005 21:06 pm
Roberto ha scritto:C'era gente strana che ci si arrampicava.... non capisco perché, visto che si stava molto bene sotto a mangiare
da Scatenatoro » dom mag 15, 2005 21:20 pm
alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:C'era gente strana che ci si arrampicava.... non capisco perché, visto che si stava molto bene sotto a mangiare
Anche a leggere il giornale...
da alfaomega » dom mag 15, 2005 21:23 pm
Scatenatoro ha scritto:Alfetta, gran bella pollastra di scattino tuo
Buzz ha scritto:scusa potresti tradurre, ho lasciato la stele di rosetta a casa...
da clod » dom mag 15, 2005 23:29 pm
Scatenatoro ha scritto:alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:C'era gente strana che ci si arrampicava.... non capisco perché, visto che si stava molto bene sotto a mangiare
Anche a leggere il giornale...
Alfetta, gran bella pollastra di scattino tuo
ma chi è questo soggetto?![]()
Bah...Non perdere tempo con sti quattro invertebrati del forum che si accaniscono ad accoppiarsi con un blocco di roccia e vieni ad accoppiarti con me.
Sono un concentrato di testosterone racchiuso in un involucro di appassionato romanticismo.
Fidati
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.