da simo il 4 CG » lun mag 09, 2005 11:56 am
da kenzo » mer mag 11, 2005 16:45 pm
simo il 4 CG ha scritto:un ricordo per peppino impastato
http://www.peppinoimpastato.com/
da Roberto » mer mag 11, 2005 16:53 pm
da kenzo » mer mag 11, 2005 17:01 pm
da ento » mer mag 11, 2005 17:06 pm
Roberto ha scritto:E' servito il suo sacrificio?
da Roberto » mer mag 11, 2005 17:10 pm
da alfaomega » mer mag 11, 2005 17:45 pm
Roberto ha scritto:Ho paura che il suo esempio abbia lasciato un segno solo in chi non ne aveva bisogno, in chi ha già uno posizione contro la mafia.
Chi soffre ancora di omertà o connivenza, non è stato toccato da quei fatti. Per questa gente egoista, superficiale e profondamente ignorante, Peppino è uno dei tanti idealisti (per di più comunista) spazzati via dalle loro idee balorde.
da Roberto » mer mag 11, 2005 17:51 pm
Vedi dei segni che questo sia accaduto? Io molto poco, anzi nulla. Guarda chi comanda in sicilia, chi è stato votato.alfaomega ha scritto:Roberto ha scritto:Ho paura che il suo esempio abbia lasciato un segno solo in chi non ne aveva bisogno, in chi ha già uno posizione contro la mafia.
Chi soffre ancora di omertà o connivenza, non è stato toccato da quei fatti. Per questa gente egoista, superficiale e profondamente ignorante, Peppino è uno dei tanti idealisti (per di più comunista) spazzati via dalle loro idee balorde.
Ennonnloso.... peppino impastato, don puglisi, rita atria, e tanti altri come loro... secondo me qualcosa hanno smosso nelle coscienze degli altri.
da troll » mer mag 11, 2005 22:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.