Strane scie nel cielo

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Strane scie nel cielo

Messaggioda Micol » lun mag 09, 2005 9:45 am

Venerdì ero in spiaggia...troppo caldo per stare in casa e troppa la voglia di fare il bagno :D
A un certo punto ho notato nel cielo delle scie, come quelle che lasciano gli aerei, ma non poche, tante, e disposte come un reticolato...non so spiegare...non erano nuvole per capirci, ma scie che formavano incroci precisi.
Col passare del tempo queste scie non se ne andavano, ma anzi, hanno iniziato ad espandersi coprendo i raggi del sole... 8O Giuro, se non lo avessi visto non ci avrei creduto.
Su internet ho cercato un pò e ci sono informazioni delle più disparate. C'è anche chi sostiene che siano scie chimiche lasciate dagli aerei e che dilatandosi impediscono il passaggio dei raggi solari per limitare l'effetto serra....
Ora, non so se c'è qualcosa dietro (c'è sempre qualcosa dietro....), ma vorrei sapere se voi avete mai notato un fenomeno simile, o se avete qualche informazione a riguardo.

Grazie dell'attenzione :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda passolento » lun mag 09, 2005 10:11 am

STANNO ARRIVANDO :!: :!:

I LORO ESPLORATORI SONO GIA' TRA NOI :!: :!:

STANNO PER INVADERCI E CI RIDURRANNO A LORO SCHIAVI :!: :!:

SCAPPATE :!: :!:

METTETEVI IN SALVO :!: :!:

LA GUERRA DEI MONDI :!: :!:

scusa micol, non ho resistito :oops:
vabbene, me ne torno al bar buonino buonino
passolento

Images: 96

Messaggioda MarcoS » lun mag 09, 2005 10:18 am

chemtrails o scie chimiche. si trova parecchio materiale in rete.

Parecchie ipotesi ma non è del tutto chiaro da chi vengano prodotte e con che scopo. Si ipotizza sia qualche forma di controllo climatico. A livello governativo ne viene generalmente negata l'esistenza, comunque

Andando ad arco, a nord della valdadige, sabato mattina c'erano due aerei che stavano componendo un reticolo di queste chemtrails.
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda .:eZy:. » lun mag 09, 2005 10:19 am

.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda dags1972 » lun mag 09, 2005 10:25 am

tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Micol » lun mag 09, 2005 11:37 am

Sticcazzi! 8O
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Micol

Strane scie nel cielo (scie chimiche...)

Messaggioda Micol » lun mag 09, 2005 11:45 am

Appena possibile posterò delle foto...

Micol

Re: Strane scie nel cielo (scie chimiche...)

Messaggioda dags1972 » lun mag 09, 2005 11:50 am

Micol ha scritto:Appena possibile posterò delle foto...

e mi guarderei anche Ipotesi di Complotto :-)
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Messaggioda ram| » lun mag 09, 2005 14:06 pm

........
Un altro fatto curioso collegato a questo fenomeno è che, in presenza di queste scie, sono stati spesso osservati degli Ufo, degli oggetti volanti sferiformi e brillanti di natura incerta. Si pensa che i due fenomeni possano essere connessi. Si sospetta la presenza di accordi segretissimi tra i governi mondiali (soprattutto quello Statunitense) e razze extraterrestri, presenti sulla Terra già da tempo, in incognito. Queste avrebbero fornito all'umanità la loro tecnologia (e ciò spiegherebbe il gigantesco balzo tecnologico di cui siamo stati testimoni in questi ultimi cinquant'anni), in cambio di... chissà cosa. Si sospetta, in cambio di persone che, di tanto in tanto, verrebbero rapite (abdotte) per essere sottoposte a esperimenti da parte di questi alieni. In effetti, non sembra un'ipotesi così assurda visto che, già da tempo, gli stessi governi fanno esperimenti segreti su cavie animali nei laboratori. Noi, per questi alieni, saremmo proprio come quelle cavie animali.
------------

ma che figata! e io che non ne sapevo niente!
r
ram|

Messaggioda .:eZy:. » lun mag 09, 2005 14:16 pm

ram| ha scritto:........
Un altro fatto curioso ma che figata! e io che non ne sapevo niente!
r

...per forza, Cristo:
ti sei fatto uomo ... mica alieno!

:idea:
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda Buzz » lun mag 09, 2005 14:19 pm

ram| ha scritto:........Si sospetta la presenza di accordi segretissimi tra i governi mondiali (soprattutto quello Statunitense) e razze extraterrestri, presenti sulla Terra già da tempo, in incognito. Queste avrebbero fornito all'umanità la loro tecnologia (e ciò spiegherebbe il gigantesco balzo tecnologico di cui siamo stati testimoni in questi ultimi cinquant'anni), in cambio di... chissà cosa.

f**a... che altro?
Buzz

Images: 110

Torna a Parole in libertà