da Zio Vare » gio apr 28, 2005 0:23 am
da troll » gio apr 28, 2005 7:03 am
da Roberto » gio apr 28, 2005 7:06 am
da cuorpiccino » gio apr 28, 2005 8:41 am
Roberto ha scritto:Gli USA sono i nostri padroni e l'Italia è una democrazia controllata, dove i diritti dei cittadini sono subordinati agli interessi statunitenzi!
da Pierluigi Vesica » gio apr 28, 2005 9:09 am
Buzz ha scritto:Io propongo di portarci anche il grigri modificato di roberto...
da Earon » gio apr 28, 2005 9:26 am
da aculnaig » gio apr 28, 2005 9:32 am
da dags1972 » gio apr 28, 2005 10:42 am
cuorpiccino ha scritto:Roberto ha scritto:Gli USA sono i nostri padroni e l'Italia è una democrazia controllata, dove i diritti dei cittadini sono subordinati agli interessi statunitenzi!
Mi sembra che in tutti i TG si dica che, secondo gli italiani, le cose sono andate diversamente. Ora, se pensi che si possa andare li ed arrestare i soldati USA.......
Semplicemente gli USA, in questi casi, fanno quel che c***o gli pare, come e quando gli pare. Per giunta, erano a Bagdad. Hanno fatto quel che gli pareva al Cermis, figurati.
Certo, si potrebbero attaccare gli Stati Uniti!
da dags1972 » gio apr 28, 2005 11:31 am
aculnaig ha scritto:Non ho capito cosa volessi dire dags.
da aculnaig » gio apr 28, 2005 11:42 am
dags1972 ha scritto:aculnaig ha scritto:Non ho capito cosa volessi dire dags.
che sul cermis......e il fatto che i colpevoli siano stati giudicati da una corte marziale usa ci sono da dire due cose
la prima è che ci sono convenzioni internazionali nelle quali è evidenziato che ognuno si processa i suoi soldati...
la seconda è che il silenzio diplomatico (non di stampa ovvio) da parte del governo di allora è dovuto principalmente alla questione baraldini scambiata per il quieto vivere... (poi sulla stampa tutti a stracciarsi le vesti)
da dags1972 » gio apr 28, 2005 11:55 am
aculnaig ha scritto:dags1972 ha scritto:aculnaig ha scritto:Non ho capito cosa volessi dire dags.
che sul cermis......e il fatto che i colpevoli siano stati giudicati da una corte marziale usa ci sono da dire due cose
la prima è che ci sono convenzioni internazionali nelle quali è evidenziato che ognuno si processa i suoi soldati...
la seconda è che il silenzio diplomatico (non di stampa ovvio) da parte del governo di allora è dovuto principalmente alla questione baraldini scambiata per il quieto vivere... (poi sulla stampa tutti a stracciarsi le vesti)
Detta così sembra ti voglia trasbordare un po di cacca dal governo americano a quello italiano.
Te lo assicuro, almeno per me, non serve: condanno entrambi senza possibilità di appello.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.