nessun motivo particolare... ho solo messo un pò di revival nella playlist...
e il piedino... tac, scatta!!!

da alfaomega » gio apr 21, 2005 10:12 am
da Amelia » gio apr 21, 2005 10:17 am
da alfaomega » gio apr 21, 2005 10:19 am
da fab » gio apr 21, 2005 10:32 am
alla prima occasione non preoccuparti!!!alfaomega ha scritto:qualcuno mi sopprima, please.![]()
![]()
da alfaomega » gio apr 21, 2005 11:11 am
fab ha scritto:alla prima occasione non preoccuparti!!!alfaomega ha scritto:qualcuno mi sopprima, please.![]()
![]()
finiti prodigy sono partiti gli U" sunday blodey sunday!!!
i can belive.... todayyyyyyyyyyy!!!!
Fab ha scritto:
surfing in USAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Fab ha scritto:
ye che musichetta stamane!!!!!!!!!!!!!!11
this is here, this is me, this is what i wanted you to see ha scritto:
da paura
Fab scrive:
jamin
Fab scrive:
i wanna jammin with youuuuuuuuuuuuu!!!
Fab scrive:
ennameo!!!!
Fab scrive:
hop tou like jammin thru!!!
Fab scrive:
Fab scrive:
Fab scrive:
U yeeeeeeeeeeeee!!!!!
Fab scrive:
welcome to the hotel califrniaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fab scrive:
such a lovly place
Fab scrive:
such a lovly face
Fab scrive:
plenty the room in the hotel caaaaliforniaaa
Fab scrive:
what a nice surpriseeeeeeeeeeeeee!!!
Fab scrive:
yessssssssssssssss
this is here, this is me, this is what i wanted you to see scrive:
Fab scrive:
beliviiiing togheeeeeeeeeeeeeter
Fab scrive:
is the final countdoooooooooooooooooooooooooooowun
Fab scrive:
il conteggio finaleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
da fab » gio apr 21, 2005 11:26 am
da Davide62 » gio apr 21, 2005 19:13 pm
fab ha scritto:bastardo fedigrafo traditore!!!!!!!!!![]()
da Roberto » gio apr 21, 2005 19:16 pm
E' il secondo piattoDavide62 ha scritto:fab ha scritto:bastardo fedigrafo traditore!!!!!!!!!![]()
Non vorrei sembrarti prosaico, ma a primo acchito (anche a secondo e terzo), il piatto che hai accanto a te nell'avatar sembra pieno di cacca
![]()
da Davide62 » gio apr 21, 2005 19:26 pm
Roberto ha scritto:E' il secondo piattoDavide62 ha scritto:fab ha scritto:bastardo fedigrafo traditore!!!!!!!!!![]()
Non vorrei sembrarti prosaico, ma a primo acchito (anche a secondo e terzo), il piatto che hai accanto a te nell'avatar sembra pieno di cacca
![]()
da Silvio » gio apr 21, 2005 23:21 pm
Davide62 ha scritto:fab ha scritto:bastardo fedigrafo traditore!!!!!!!!!![]()
Non vorrei sembrarti prosaico, ma a primo acchito (anche a secondo e terzo), il piatto che hai accanto a te nell'avatar sembra pieno di cacca :x
da Roberto » ven apr 22, 2005 6:31 am
Quei due insieme sono capaci di trangugiare di tutto: se le loro fauci sono paragonabili a due fogne, assieme fanno la cloca maxima.... dapppauuuraSilvio ha scritto:Davide62 ha scritto:fab ha scritto:bastardo fedigrafo traditore!!!!!!!!!![]()
Non vorrei sembrarti prosaico, ma a primo acchito (anche a secondo e terzo), il piatto che hai accanto a te nell'avatar sembra pieno di cacca :x
maddechè, è un piattozzo di salsicce arrosto che fab e spider si sono sparati a pranzo del 31 luglio 2004 (faceva un caldo "dapaura"), quando spider è venuto a Roma per il concerto di S & G.
ah, come primo piatto si erano sparati un'altra chicca, data la stagione "fredda" : tonnarelli cacio e pepe, il 31 luglio.
vabbè...
da fab » ven apr 22, 2005 12:23 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.