dunque: quest'anno ero interessato a fare un corso di ghiaccio, e siccome so che nella sezione cai vicino a casa mia (dove tra l'altro ho fatto nel lontano 96 il corso di arrampicata su roccia) lo fanno sono andato a chiedere informazioni ulteriori. Bene arrivato, mi dicono: "no ma quest'anno nn lo facciamo!" (questo corso, a differenza del roccia lo fanno un anno no e uno si) e io rispondo "beh guardi, ho visto sul sito internet che quest'anno è in programma" (e dentro di me...ma vaff!!)...e questo mi risponde "allora sto zitto, parla col signore che è al telefono" (e dentro di me...ma ri-vaff!!)
Si libera il tizio del telefono e mi dice..."si beh, dobbiamo vedere quanti posti liberi ci sono ancora....e di qua e di la...ma sei iscritto al cai....ma hai già fatto il corso di roccia....e bla bla...e bla bla..."
insomma devo tornare domani sera (quando hanno una lezione del corso roccia) per avere ulteriori informazioni!! ma dico io!!
ti trattano da mentecatto solo perchè nn porti quel terribile stemmino degli anni '30!! (nn me ne vogliate gente simpatica del cai...ma mi han fatto girare le balle!!)
spero nn tutte le sezioni siano farcite di sta gente....senno capisco perchè il cai nn ha + il seguito di una volta....
PS: scusate lo sfogo!!
bax....