"patelleontherock"
Alpin, io non sono daccordo col tuo modo di postare, prendi una frase - rispondi puntigliosamente ... interrompi il flusso di pensiero !!
be guarda...vedendo come rispondono in questo forum...venirmi a dire a me che nn posto giustamente mi sembra alquanto cosa azzardata..
mi sembra invece di essere preciso e chiaro"!!
ma veniamo al dunque...
Guarda che non è che ti devi giustificare su tutto, sai?!
ma guarda che io nn mi giustifico di certo..
mi si dicono cose che nn condivido...e cerco di spiegarne il motivo,mi sembra una cosa logica e di buon senso
Voglio iniziare col fatto che nelle regionali Sarde ha vinto il centro sinistra ( Soru), e non che Pili (centro destra ) fosse incapace, solo che è stato strumentalizzato dal partito e i sardi un rinco@@.. non l'hanno accettato!
come dicevo...chi si mette piu in vista con promesse stratosferiche..puntualmente vince..e la mette in quel posto al credulone che lo ha votato..
evidentemente il candidato di sx fu piu lesto nel far propaganda..
La Sardegna, che fa parte delle Isole ( percui ne meridione e ne centro Italia)
scusa...ma sembra che voi sardi vi vogliate sempre sentir cosa autonoma..e questa cosa nn l'ho mai capita..guarda che noi che stiamo in continente vi vogliamo bene,avete poi donne che sono il finimondo..
Il meriodione non ha comunque meno risorse rispetto al nord (O vorresti dirmi il contrario?) , ha meno abitanti !!
be...guarda...secondo me la ricchezza produtiva di tutta la sardegna...e forse..e dico forse pari a quella di una sola provincia lombarda..
poi se vogliamo chiudere gli occhi su dati certi...vabbe' allora facciamo del fantabar che tanto nn cambia nulla
senza rancore..
saluti
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®