Ciao a tutti. Ho (forse in modo affrettato) versato la caparra per l'acquisto di un astra sw usata del 2005. Sul libretto (fotocopia arrivatami ieri) cè scritto AG A-H/SW, identica a questa http://img3.auto24.ee/auto24/320/743/16103743.jpg solo che con un 1.7 cdti, del 2005.
Come primo grosso intoppo, all arrivo del libretto scopro che ha 80 cv e non 109, come era scritto nell annuncio e come mi aveva detto il venditore del concessionario. Infatti mi sembrava "non molto diversa" dall astra ce già possiedo in famiglia, che ha appunto 80 cv. Tralascio le trattative e le inca...ture con il venditore, ma ora si pone un altro problema. Visto l'onestà del personaggio, non vorrei che anche l'esp, che mi ha assicurato esserci in tutti i modi (stai tranquillo, cè su tutte....), sia in realtà inesistente. Purtroppo qui altro errore...la macchina la ha accesa lui il giorno della prova e quindi non ho visto se cè o no la spia con l'auto che slitta.
Stanno già facendo il passaggio di proprietà, ma per ora ho dato solo i 500 euro di caparra. Non vorrei pagare un prezzo "pieno" per un auto che ha meno cavalli di quanto promesso e non ha l'esp.
Cè modo per verificare la presenza dell esp? Basta che vedo se si accende la spia al'accensione? O devo per forza fare un freno a mano? grazie a tutti.