mentre in piazza manganellano operai e minorenni

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » lun nov 26, 2012 0:30 am

peppino ha scritto:
VECCHIO ha scritto:Spero che qualcosa succeda, ma non qualcosa di molto brutto.

Quello che deve succedere è chiaro.

Si parla di Europa.

Benissimo.

Non può esistere che il costo della vita in Italia sia come quello della Germania,

E Welfare e stipendi in Italia siano la metà di quelli della Germania.

Se questa è l'Europa a me non piace.

L'Europa c'entra poco. Mentre il resto del mondo cresceva l'Italia spendeva le sue risorse in mignotte, regalandoci la peggiore crescita al mondo dopo Haiti e Zimbabwe.
Sbob

Images: 2

Messaggioda VECCHIO » lun nov 26, 2012 10:31 am

peppino ha scritto:
VECCHIO ha scritto:Spero che qualcosa succeda, ma non qualcosa di molto brutto.

Quello che deve succedere è chiaro.

Si parla di Europa.

Benissimo.

Non può esistere che il costo della vita in Italia sia come quello della Germania,

E Welfare e stipendi in Italia siano la metà di quelli della Germania.

Se questa è l'Europa a me non piace.

Io sono ottimista sul lungo periodo, ma sempre pessimista nel breve, cioè penso che l'uomo, sempre guidato dalle donne, subisca delle fortissime oscillazioni e così pure i sistemi sociali.
Penso che le cose si metteranno bene per l'umanità, perchè c'è molta più informazione e se si vuole si riesce a sapere moltissimo, ma spero che non vi siano dei casini "brutti".
Pep, ti faccio un esempio.
Scuola
germania 750.000 dipendenti con popolazione 75.000.000
italia 1.000.000 dipendenti con popolazione 57.000.000
francia 500.000 dipendenti con popolazione 55.000.000
I dati sono di qualche anno fa.
E così un po' dappertutto, lo stato è circa il doppio rispetto agli altri stati e gli stipendi sono un poco più della metà, per questo motivo siamo in difficoltà.
Io incolpo i politici, ma sono espressione della democrazia proporzionale pura ........ che è sbagliata........ perchè comandano le masse ignoranti.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Precedente

Torna a Parole in libertà