Consigli per chi acquista certe cag*te

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grip » gio nov 08, 2012 19:26 pm

io ho tutto cio' che finisce con assonanza all'asciugacapelli ...

dal tascabile al portatile a quello 21 pollici da tavolo...non potrei farne ameno...per buona pace di chi li odia...

8)
grip

Images: 16

Messaggioda ales » gio nov 08, 2012 19:34 pm

grip ha scritto:io ho tutto cio' che finisce con assonanza all'asciugacapelli...

mi vergogno a dire quanti aggeggi apple ci sono in casa mia...
però ci lavoro
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » gio nov 08, 2012 21:17 pm

Io farei difficilmente a meno del mio smartphone. Direi che oramai è un mio caro amico. E se si ammala, sono pure in grado di curarlo, entro certi limiti

ales ha scritto: Io spendo 30?/mese, che comprendono tutte le telefonate, tutti gli sms, e 10gb di traffico web.

Cerca con qualche escamotage di comunicarci operatore e tipo di contratto, grazie
Ultima modifica di ManWithTheSpinningHead il gio nov 08, 2012 21:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Falco5x » gio nov 08, 2012 21:21 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:Io farei difficilmente a meno del mio smartphone. Direi che oramai è un mio caro amico. E se si ammala, sono pure in grado di curarlo, entro certi limiti

Buono a sapersi, la prossima volta lo porto a te.
Il mio non vedeva la SIM e non prendeva il campo radio.
Una bazzecola, no?
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » gio nov 08, 2012 21:28 pm

Anche il mio dopo un po' ha cominciato a fare le bizze... buona occasione per gettarsi nella parte più intrigante del mondo Android e cioè il modding.
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Falco5x » gio nov 08, 2012 21:40 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:Anche il mio dopo un po' ha cominciato a fare le bizze... buona occasione per gettarsi nella parte più intrigante del mondo Android e cioè il modding.

Insomma tu escludi i guasti hardware?
Ma se non funzionava neanche dopo un reset generale, che caspita di modding sarebbe risultato utile per farlo funzionare?
Falco5x

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » gio nov 08, 2012 21:54 pm

No no, probabilmente è un guasto hardware.
Però il fatto che non andassero due cose così diverse come la SIM e la RIL (Radio Interface Layer, quella roba che gestisce tutti i segnali radio come rete, wi-fi, gps ecc.) un po' mi fa pensare
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda Falco5x » ven nov 09, 2012 1:25 am

ManWithTheSpinningHead ha scritto:No no, probabilmente è un guasto hardware.
Però il fatto che non andassero due cose così diverse come la SIM e la RIL (Radio Interface Layer, quella roba che gestisce tutti i segnali radio come rete, wi-fi, gps ecc.) un po' mi fa pensare

Non mi sembra che le due cose siano indipendenti. Se il telefono non vede la SIM (infatti non mi chiedeva nemmeno la PW) è ovvio che non aggancia nemmeno la rete radio anche se l'interfaccia radio dovesse funzionare.
Falco5x

Messaggioda ales » ven nov 09, 2012 13:15 pm

ManWithTheSpinningHead ha scritto:Cerca con qualche escamotage di comunicarci operatore e tipo di contratto, grazie

niente di segreto, l'operatore è 3, e il contratto me lo tengo stretto perché è uno di quelli vecchi che al momento non fanno più.

Ora il contratto più simile costa - mi sembra - 40? + iva, 600 minuti, 400 sms e 2 gb di traffico
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda Freespirit » ven nov 09, 2012 19:04 pm

coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.

giusto, ma per venderlo deve fare cagate
Freespirit

Messaggioda rocciaforever » ven nov 09, 2012 19:29 pm

ales ha scritto:
grip ha scritto:io ho tutto cio' che finisce con assonanza all'asciugacapelli...

però ci lavoro

macbook di due mesi già in manutenzione causa malfunzionamento masterizzatore, assistenza pessima. E a quanto pare non sono l'unica ad avere problemi con l'hardware di ste mele :evil: :evil: belli, stilosi e affascinanti ma anche affidabili? mah, nel mio caso no. :evil: :evil:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda ales » ven nov 09, 2012 19:47 pm

rocciaforever ha scritto:
ales ha scritto:

però ci lavoro

macbook di due mesi già in manutenzione causa malfunzionamento masterizzatore, assistenza pessima. E a quanto pare non sono l'unica ad avere problemi con l'hardware di ste mele :evil: :evil: belli, stilosi e affascinanti ma anche affidabili? mah, nel mio caso no. :evil: :evil:

io ne parlo bene perché in 15 anni non ho mai avuto un problema con i computer, e quello che ho avuto con il telefono me lo hanno risolto in tempi record. È ovvio che ciascuno si baserà sulle proprie esperienze, io in base alle mie ho ordinato il nuovo macbook con il retina, tu magari ordinerai un vaio :wink:
ales

Messaggioda tatone » sab nov 10, 2012 2:06 am

coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.

unici gadgetz ammessi:
- accendino;
- stappabottiglie.

:smt115

sante parole!!!
e non deve costare più 19,90...
70 grammi di plastica, lo ricarichi ogni 4 giorni

mica quegli assi da stiro che devi attaccare alla corrente due volte al giorno....
* * * *
Alex
tatone

Images: 55

Precedente

Torna a Parole in libertà