dal tascabile al portatile a quello 21 pollici da tavolo...non potrei farne ameno...per buona pace di chi li odia...

da grip » gio nov 08, 2012 19:26 pm
da ales » gio nov 08, 2012 19:34 pm
grip ha scritto:io ho tutto cio' che finisce con assonanza all'asciugacapelli...
da ManWithTheSpinningHead » gio nov 08, 2012 21:17 pm
ales ha scritto: Io spendo 30?/mese, che comprendono tutte le telefonate, tutti gli sms, e 10gb di traffico web.
da Falco5x » gio nov 08, 2012 21:21 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:Io farei difficilmente a meno del mio smartphone. Direi che oramai è un mio caro amico. E se si ammala, sono pure in grado di curarlo, entro certi limiti
da ManWithTheSpinningHead » gio nov 08, 2012 21:28 pm
da Falco5x » gio nov 08, 2012 21:40 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:Anche il mio dopo un po' ha cominciato a fare le bizze... buona occasione per gettarsi nella parte più intrigante del mondo Android e cioè il modding.
da ManWithTheSpinningHead » gio nov 08, 2012 21:54 pm
da Falco5x » ven nov 09, 2012 1:25 am
ManWithTheSpinningHead ha scritto:No no, probabilmente è un guasto hardware.
Però il fatto che non andassero due cose così diverse come la SIM e la RIL (Radio Interface Layer, quella roba che gestisce tutti i segnali radio come rete, wi-fi, gps ecc.) un po' mi fa pensare
da ales » ven nov 09, 2012 13:15 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:Cerca con qualche escamotage di comunicarci operatore e tipo di contratto, grazie
da Freespirit » ven nov 09, 2012 19:04 pm
coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.
da rocciaforever » ven nov 09, 2012 19:29 pm
ales ha scritto:grip ha scritto:io ho tutto cio' che finisce con assonanza all'asciugacapelli...
mi vergogno a dire quanti aggeggi apple ci sono in casa mia...
però ci lavoro
da ales » ven nov 09, 2012 19:47 pm
rocciaforever ha scritto:ales ha scritto:grip ha scritto:io ho tutto cio' che finisce con assonanza all'asciugacapelli...
mi vergogno a dire quanti aggeggi apple ci sono in casa mia...
però ci lavoro
macbook di due mesi già in manutenzione causa malfunzionamento masterizzatore, assistenza pessima. E a quanto pare non sono l'unica ad avere problemi con l'hardware di ste mele![]()
belli, stilosi e affascinanti ma anche affidabili? mah, nel mio caso no.
![]()
da tatone » sab nov 10, 2012 2:06 am
coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.
unici gadgetz ammessi:
- accendino;
- stappabottiglie.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.