da Falco5x » sab ott 20, 2012 0:46 am
Padua ha scritto:Falco5x ha scritto:Padua ha scritto:giorgiolx ha scritto:Falco5x ha scritto:E va bene, allora mi ripeterò cercando di essere chiaro anche per chi di fisica ne mastica poca.
E' fuori di dubbio che quando ci si butta da una certa altezza vi sia la sensazione di accelerare. E la sensazione di accelerare c'è anche quando si sale su una F1 e si schiaccia il pedale dell'acceleratore.
si ma che due collioni che sei...detto seriamente e senza faccine o sorrisini di sorta
ho dettoF1 perchè era la prima accelerazione smodata che mi era venuta in testa ma te con la tua pedanteria hai rovinato tutto...a volte un po di elasitcità mentale aiuterebbe...
poi che me frega se una ti schiaccia e l'altra di svuota..."
chi se ne frega se sei così intelligente da poter insegnare fisica/matematica a noi tutti...per me in questo topic ti sei rivelato solo un gran rompicollioni
Io l'avrei detto in modo un po' più diplomatico, ma quoto in concetto
E pensare che mi sono rovinato la reputazione solo per insegnare qualcosa a te vista la tua osservazione ingenua... (come anche n!z4th ha notato)
La gratitudine non è di questo mondo

Tutta questa discussione è nata ben prima del mio intervento. Ritenta, sarai più fortunato!
Sì, però è il tuo intervento che mi ha fatto capire che la discussione non era stata sufficiente.
E se questa non è fortuna!...

Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.