in punta di piedi

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

in punta di piedi

Messaggioda a.lisa » mer ott 24, 2012 13:30 pm

Ciao a tutti, provo scrivendo qui, un po' in punta di piedi, sperando che non sia poco opportuno, poichè alla ricerca di tracce di arrampicatore accompagnato da Golden Retriever di nome Max (il cane), incrociato alla Dolomit Arena a fine agosto. Sperando affiori qualche traccia.
Fine agosto alla Dolomit Arena dove, attraverso gli occhi spalancati del mio bambino sulle vetrate di questro mondo, ho aperto lo sguardo anch'io, che conosco la montagna nello scorrere dei passi lenti e veloci dell'attraversare sentieri.
E' la ricerca di se', nel percorrere in verticale, nel tentare di raggiungere, nella perfezione dei gesti, che si insegue scalando? E' quello che inseguo io percorrendo verso l'alto e verso il basso, di corsa su un lungo ed estenuante sentiero, sempre in montagna.
I colori delle corde, delle maglie, i colori comunque e i gesti abili ed indecisi degli spiderman, hanno portato un po' di meraviglia in un bimbo che desidera salire ed esplorare. Esplorare!
E' il desiderio di espolorare il sentimento che affiora ed il bisogno di un punto di arrivo, sia esso in verticale che in orizzontale, in tutta la sua finzione, credo restituisca il senso di essere.
La meraviglia del desiderio.
a.lisa

Messaggioda ManWithTheSpinningHead » mer ott 24, 2012 21:57 pm

Stasera devo aver esagerato col vino
Immagine
ManWithTheSpinningHead

Messaggioda brando » mer ott 24, 2012 22:20 pm

tranquillo, pure io ero così 8O
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda kala » mer ott 24, 2012 23:30 pm

brando ha scritto:tranquillo, pure io ero così 8O

sei riuscito a smettere di bere o sei ancora così?

Se stringi il pugno la tua mano è vuota: solo con la mano aperta puoi possedere tutto.
kala

Images: 62

Messaggioda brando » gio ott 25, 2012 0:57 am

kala ha scritto:
brando ha scritto:tranquillo, pure io ero così 8O

sei riuscito a smettere di bere o sei ancora così?

ho smesso ma sono rimasto così
dici che è grave?
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda peppino » gio ott 25, 2012 1:40 am

non capita spesso sul forum un'anima così delicata.
peppino

Re: in punta di piedi

Messaggioda Falco5x » gio ott 25, 2012 8:28 am

a.lisa ha scritto:I colori delle corde, delle maglie, i colori comunque e i gesti abili ed indecisi degli spiderman, hanno portato un po' di meraviglia in un bimbo che desidera salire ed esplorare. Esplorare!

Credo che con la tua sensibilità tu possa mostrare al tuo bimbo ben altre meraviglie in seno alla montagna vera, piuttosto che inseguire qualche narciso colorato in una palestra.
(con tutto il rispetto per i narcisi eh!)

Ad ogni modo ti auguro buona ricerca.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: in punta di piedi

Messaggioda Roberto » gio ott 25, 2012 20:38 pm

Ciao a.lisa, benvenuta tra gli esploratori che alla ricerca della meravoglia percorrono sentieri e vie di alpinistiche in montagna :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda undertaker777 » gio ott 25, 2012 23:46 pm

... che alla ricerca della mèra voglia :-k :smt105 :smt099 :smt030
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Torna a Parole in libertà