prima via in grignetta da primo di cordata

credo che domani riposerò...
da Dottor Manhattan » lun giu 11, 2012 0:44 am
da Vigorone » lun giu 11, 2012 10:02 am
Dottor Manhattan ha scritto:anche se non ho fatto niente di clamoroso, è stata una settimana da ricordare...
prima via in grignetta da primo di cordata, primo 6a a vista fatto come si deve
, prima volta a finale ligure (nonostante le mazzate sui denti, posto stupendo!!!!)
da Dottor Manhattan » lun giu 11, 2012 10:06 am
Vigorone ha scritto:
Bravo! son soddisfazioni, sono!!!!
da VinciFR » lun giu 11, 2012 14:00 pm
Dottor Manhattan ha scritto:anche se non ho fatto niente di clamoroso, è stata una settimana da ricordare...
, prima volta a finale ligure (nonostante le mazzate sui denti, posto stupendo!!!!)
da Danilo » lun giu 11, 2012 22:12 pm
da Dottor Manhattan » mar giu 12, 2012 0:02 am
Danilo ha scritto:Bel colpo,tre prime in una settimanama... rendi partecipe e accontenta anche un povero vecchietto:che via hai fatto in grignetta di bello?
da Danilo » mar giu 12, 2012 0:22 am
da Dottor Manhattan » mar giu 12, 2012 12:19 pm
da Danilo » mar giu 12, 2012 23:47 pm
Dottor Manhattan ha scritto:ma una volta arrivati in cima al primo magnaghi, per fare il traversino, non occorre arrivare fino al masso (scritta lemonsoda) dove c'è la calata per la normale, giusto?
bisogna aggirarlo a sinistra e scendere di qualche metro?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.